Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccino Pfizer 1° dose

Ho fatto il vaccino Pfizer il 18 ottobre prima dose, obbligato causa green pass. Ho 28 anni e dopo la dose lamento mal di testa molto forti con sensazione di bruciore che vengono e vanno, a volte anche dolori al petto un pochino forti durante la giornata, a volte anche dolori sotto l'ombelico, oltre linfonodo gonfio sulla clavicola lato iniezione. Sono indeciso se fare la seconda dose perché questi mal di testa e dolori mi preoccupano un po'. Che Dio mi aiuti, non vedo l'ora di ritornare a quello che ero prima..

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Daniele polvani
10 Novembre, 2021
Ciao, ti rispondo perché ho visto che abbiamo la stessa età e mi sembravi preoccupato. Ti posso portare la mia esperienza e di chi conosco. La mia famiglia ed io abbiamo fatto la terza dose e, come dopo la seconda, una settimana di stanchezza, ma dopo 10 giorni mi sto sentendo un leone - lo stesso i miei parenti.
Per riprendermi dalla malattia (il Covid) ci ho messo 9 mesi dopo 40 giorni di positività, dopo la prima dose un mese, poi sempre una settimana. SPERO PROPRIO DI FARE LA QUARTA AL PIU' PRESTO come mio nonno, 87 anni, cardiopatico dalla nascita, che è stato asintomatico e per le tre dosi neanche 5 minuti complessivi di leggero disagio.
Devo dire che i bruciori al petto per me erano molto fastidiosi, non sono un medico ma la sensazione è che dobbiamo avere pazienza e abituarci e soprattutto per le prime due dosi dobbiamo stringere i denti.