Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Effetti collaterali dopo Pfizer

Dopo la prima dose di Pfizer il 1 luglio ho sofferto di forti vertigini, nausea e disturbi allo stomaco e ritardo nel ciclo mestruale.
Dopo la seconda dose, fatta il 5 agosto, ancora oggi vertigini e una debolezza incredibile continuano ad essere ancora presenti, spero passino prima o poi perché è terribile..

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Molly
07 Novembre, 2021
Anch'io ho avuto i tuoi stessi sintomi dopo la prima e la seconda dose!
Inviato da Krizia
13 Novembre, 2021
Ciao, volevo sapere se i sintomi sono spariti, soprattutto le vertigini.

Inviato da Giovanna
27 Novembre, 2021
Ciao Krizia,
io anche ho iniziato dopo 10 giorni dal Vaccino con una diarrea incontenibile, gastroenterite e nausea che sono durati da Maggio ad Ottobre.
Nel frattempo i primi di Settembre ho iniziato ad avere delle Vertigini mostruose.
Ho speso quasi 2000 € in medici ed esami.
Tac cervello, RM cervello, RM cervicale, neurologo, oculista, 3 otorini diversi (di cui uno in pronto soccorso dove sono finita e dove hanno deciso che era solo panico).
Alla fine ho insistito e sono andata da un 4° otorino, il quale si è degnato di non fermarsi alle semplici manovre ma mi ha rivoltata come un calzino.
E' emerso che ho un'asimmetria vestibolare, nello specifico il vestibolo sinistro è iperattivo rispetto al destro. MAI AVUTO PROBLEMI SIMILI NELLA MIA VITA. SONO SEMPRE STATA SANA COME UN PESCE. Non ho fatto immersioni, non ho preso l'aereo.
Prendo pillole da 7 mesi (inizialmente per lo stomaco e adesso per le vertigini).
Ti consiglio di andare da un otorino e fare un esame vestibolare (quello dove ti provocano le vertigini con l'aria calda).
Sto facendo la segnalazione tramite scheda all'AIFA.
Bisogna segnalare le reazioni avverse, sennò non ha senso scriverle solo qui.