Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

EFFETTI A LUNGO TERMINE DOPO 2° DOSE

Da quando ho fatto la seconda dose, oltre ai classici sintomi nei primi due giorni quali febbre e tremori, una volta passati per una settimana ho avuto forte dolore al petto, che quando stavo in casa passava, mentre se uscivo arrivavano queste forti fitte. Ora il dolore si è spostato e avverto bruciore e dolore alle costole partendo da sotto la spalla sinistra e ogni tanto ho qualche dolore al torace.
E' passato un mese e non sembra passare, sono disperato, ho provato ad andare in pronto soccorso ma mi hanno mandato a casa e prescritto ibuprofene, che non allevia niente. Solo lo stare fermo in casa non mi fa sentire i sintomi, ma devo pur lavorare... Se a qualcuno è passato o avesse risolto, prego di contattarmi al numero 3899805054.

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Vaccino anti Covid Pfizer.

Inviato da Laura
21 Novembre, 2021
Salve, io ho avuto il suo stesso problema, forti dolori al petto dopo la prima dose di Pfizer (eseguita il 7 settembre 2021). Dopo vari accessi al pronto soccorso, mi hanno sempre mandato a casa dicendo che il mio era un dolore intercostale e di prendere antinfiammatori, ma nel frattempo il dolore al petto non è mai scomparso e ho eseguito privatamente un ecocardiogramma e ho scoperto di avere una pericardite! Sono passati quasi tre mesi, la pericardite è guarita, ma il dolore al petto è sempre qui.. La mia vita è cambiata, non so come uscirne.
Se hai risolto fammi sapere, grazie..
Inviato da Alice
24 Novembre, 2021
Anche a me calcola è successa la stessa cosa. 14 giorni dopo la seconda dose ho presentato fitte al petto e stanchezza. Sono andata al PS, elettrocardiogramma, analisi del sangue e una ecografia cardiaca, senza rilevare nulla. Privatamente faccio un ecocardiogramma, una Rx al torace, prelievo del sangue dall'arteria e niente. Dopo ho fatto altri esami perchè mi sono sbucati altri dolori, niente.. sono ancora qui a distanza di 3 mesi senza sapere a chi rivolgermi.