Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
2.0
Efficacia 
 
2.0
Assenza di effetti collaterali 
 
2.0

EFFETTI A LUNGO TERMINE DOPO 2° DOSE

Da quando ho fatto la seconda dose, oltre ai classici sintomi nei primi due giorni quali febbre e tremori, una volta passati per una settimana ho avuto forte dolore al petto, che quando stavo in casa passava, mentre se uscivo arrivavano queste forti fitte. Ora il dolore si è spostato e avverto bruciore e dolore alle costole partendo da sotto la spalla sinistra e ogni tanto ho qualche dolore al torace.
E' passato un mese e non sembra passare, sono disperato, ho provato ad andare in pronto soccorso ma mi hanno mandato a casa e prescritto ibuprofene, che non allevia niente. Solo lo stare fermo in casa non mi fa sentire i sintomi, ma devo pur lavorare... Se a qualcuno è passato o avesse risolto, prego di contattarmi al numero 3899805054.

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Vaccino anti Covid Pfizer.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Laura
21 Novembre, 2021
Salve, io ho avuto il suo stesso problema, forti dolori al petto dopo la prima dose di Pfizer (eseguita il 7 settembre 2021). Dopo vari accessi al pronto soccorso, mi hanno sempre mandato a casa dicendo che il mio era un dolore intercostale e di prendere antinfiammatori, ma nel frattempo il dolore al petto non è mai scomparso e ho eseguito privatamente un ecocardiogramma e ho scoperto di avere una pericardite! Sono passati quasi tre mesi, la pericardite è guarita, ma il dolore al petto è sempre qui.. La mia vita è cambiata, non so come uscirne.
Se hai risolto fammi sapere, grazie..
Inviato da Alice
24 Novembre, 2021
Anche a me calcola è successa la stessa cosa. 14 giorni dopo la seconda dose ho presentato fitte al petto e stanchezza. Sono andata al PS, elettrocardiogramma, analisi del sangue e una ecografia cardiaca, senza rilevare nulla. Privatamente faccio un ecocardiogramma, una Rx al torace, prelievo del sangue dall'arteria e niente. Dopo ho fatto altri esami perchè mi sono sbucati altri dolori, niente.. sono ancora qui a distanza di 3 mesi senza sapere a chi rivolgermi.
2 risultati - visualizzati 1 - 2