Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

E’ dura!

Ho effettuato la seconda dose di Pfizer il giorno 15/10/2021. Ero molto preoccupata perché dalla prima non mi erano ancora passate sia le nausee che le nevralgie. Comunque sia, dalla seconda dose le nausee sono diventate sempre più frequenti e violente, è capitato a qualcuno di voi? Un giorno sembra andare bene, poi il giorno dopo sto di nuovo male... Ma quel che più non sopporto è la nausea violenta, sta andando avanti da mesi! Vi prego ditemi che è capitato anche a voi! In più negli ultimi dieci giorni mi è comparso un forte dolore al fianco destro che si estende anche nella zona lombare della schiena e nella zona ombelico. Che dire, speriamo passi tutto, perché sono stanca sia fisicamente che mentalmente! Ah.. e poi molte volte sento un forte sapore di acido in bocca, vi è capitato?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Marzia
08 Novembre, 2021
Ciao, tra poco io sono 4 mesi che ho fatto la 2° dose e va un pochino meglio. Ho avuto sintomi diversi dai tuoi, tachicardia, cefalea tensiva forte, dolori al collo, nausea, occhi che pizzicavano e quel sapore acido tipo metallico l'ho avuto pure io per un po' di tempo, poi fortunatamente è sparito.
Ti auguro di stare meglio, ma ti capisco, è dura perchè sembra di non uscirne più.
Inviato da Federica
08 Novembre, 2021
Ciao, io dopo aver fatto la prima dose Pfizer sono stata male con nausee fortissime e problemi allo stomaco. Sono quasi 4 mesi e ancora non passano.
A te la nausea da quanto persiste?
Inviato da Molly
08 Novembre, 2021
Ciao. E' capitata la tua stessa cosa anche a me. Io ho passato tutta l'estate da incubo, con le nausee che mi tormentavano in continuazione. Mal di stomaco accompagnato da attacchi di ansia. Infatti non ho alcuna intenzione di fare la terza dose. E' veramente dura la cosa e insopportabile.
Inviato da Alyna
08 Novembre, 2021
Ciao, anche mio marito dopo la prima dose ha avuto identici sintomi: nausea, acido forte soprattutto la mattina quando si svegliava, dolore forte al fianco destro che si irradiava ad ombelico e zona lombare.
Ha fatto radiografia zona lombare ma non è risultato niente. Il dolore al fianco ce l'ha ancora , anche se meno forte, e con l'acido gastrico va meglio. Ma mancava poco che andava al pronto soccorso per il dolore al fianco e lui non è il tipo che si lamenta per sciocchezze. Era proprio forte.
Io non l'ho ancora fatto il vaccino, sto aspettando di risolvere miei problemi di salute, ma con le cose che leggo e che ho visto di persona, ho tanta paura.

Inviato da Emiliana
09 Novembre, 2021
La nausea è presente da più di un mese!

Inviato da Emiliana
10 Novembre, 2021
Sono senza parole, abbiamo tutti una serie di sintomi praticamente identici... spero se ne rendano conto!!!