Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Effetti vaccino Moderna

Dopo la prima dose ho avuto forte dolore al braccio e stanchezza; il tutto risoltosi entro tre giorni.
Seconda dose fatta il 5 novembre. La notte ho dormito malissimo per il dolore al braccio, mal di testa e febbre a 37.4. Prendo un Moment e mi calma il mal di testa qualche ora, ma poi mi torna.
Ora a distanza di 4 giorni stamattina mi sono svegliata ancora con un fortissimo mal di testa. Io soffro di emicrania però non mi è mai successo di avere mal di testa per 4 giorni di seguito. Ho provato a chiedere ad una guardia medica se potrebbe essere una reazione normale del vaccino, ma mi hanno detto di andare a farmi vedere. Con il Moment mi calma anche se non va via proprio del tutto. Senza contare l'estrema spossatezza.
Qualcuno ha avuto mal di testa per molti giorni dopo la seconda dose? Non ho nemmeno idea di quanto sia normale, o quando dovrei iniziare a preoccuparmi. Per fortuna non ho visione offuscata o cose simili, però il mal di testa forte mi preoccupa comunque.
Grazie a tutti.

Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Silvia
10 Novembre, 2021
Io ho fatto la seconda dose 5 giorni fa. Ho un mal di testa incessante e forte :(
Inviato da Alyna
13 Novembre, 2021
Ciao, ho letto da qualche parte che nel vaccino c'è una componente di cortisone che genera mal di testa. C'è scritto che deve espellerlo il corpo tramite sudore o lunghe camminate, bevendo molto, poi tramite pipì. Non so se ti sono d'aiuto. Io soffro di cefalea muscolo tensiva e vertigini e non ho ancora fatto il vaccino e ho una paura terribile che tutto ciò possa aumentare..