Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccino Comirnaty

Ho effettuato la prima dose all'inizio di ottobre e dopo 10 giorni ho avuto problemi gastrointestinali: reflusso, mal di stomaco, diarrea.
Purtroppo, ho effettuato la seconda dose dopo 21 giorni.
Ad oggi, nonostante fermenti lattici, argilla e bustine per reflusso, il problema persiste. È passato più di un mese e dubito fortemente che migliorerà la situazione.
Dopo la seconda dose ho avuto febbre, spossatezza e tachicardia. Ora si dono aggiunti i "lampi di luce" agli occhi...
Ero contraria a questo "vaccino" e sono sempre più convinta che gli effetti collaterali siano a lungo termine.
Ho letto di altre esperienze analoghe, pertanto so di non avere problemi psicosomatici, come qualcuno asserisce.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti covid-19.

Inviato da Michele
20 Novembre, 2021
Io ho avuto problemi simili 5 giorni dopo il vaccino. Il tutto si è evoluto con mialgie e problemi gastrointestinali. Ho effettuato tutti i controlli possibili e inimmaginabili, ma in ogni controllo i risultati risultavano sempre ottimi. Sono sanissimo ma con gastrite, colon irritato, intolleranze alimentari mai avute prima, ernia iatale scivolata e una fibromialgia data dal vaccino che mi ha scombussolato l'organismo.