Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Parestesie

Convintissimo di fare il vaccino.
Finita seconda dose a fine luglio, per un mese tutto sembrava ok, poi è iniziato il calvario... Formicolio su tutto il lato sinistro del corpo. Allora Pronto soccorso e visite neurologiche a non finire. Ad oggi, che siamo a metà novembre, ancora nulla è cambiato, e ancora non so quello che ho. Non faró sicuramente la 3° dose.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid-19.

Inviato da marco
07 Dicembre, 2021
4/12/2021 Stessi sintomi dopo la somministrazione della seconda dose di Pfizer: dopo circa 30 minuti dalla inoculazione, ho cominciato ad avvertire formicolio sul viso parte sinistra, che lentamente si è diffuso alla guancia orecchio, al collo fino all'avambraccio sinistro e al dorso della mano. Sono andato in ospedale: tac encefalo negativa. Tornato il pronto soccorso alla sera perché i sintomi non miglioravano, sono stato tenuto in osservazione 1 notte. Visita neurologica negativa, consigliata terapia con cortisone per 5 giorni.. Oggi, al secondo giorno di terapia, i sintomi vanno e vengono, creandomi un enorme stato di apprensione.
Inviato da Guenda
17 Dicembre, 2021
Stessa situazione: a un mese dalla seconda dose, parestesie alle gambe che a volte si irradiano fino alla nuca e mi provocano senso di svenimento.
Sto facendo tutti gli accertamenti, ma è tutto negativo.