Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Nevralgie

Volevo sapere se a qualcuno sono sopraggiunte a seguito del vaccino nevralgie intercostali e infiammazioni del nervo sciatico, perché ad oggi io vado in giro zoppicando..

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Inviato da Raffaele
14 Novembre, 2021
Io ho avuto fitte al cuore per circa dieci giorni e poi nevralgia su tutto il lato sinistro. A distanza di 3 mesi non sono guarito ma, anzi, peggiorato, senza contare che ho sempre una sensazione strana ai polmoni. Io sono tra le persone che il Covid l’avevano avuto a fine 2020, e con sintomi lievi.
Inviato da Rossella
15 Novembre, 2021
Io dalla seconda dose a fine luglio ho avuto un peggioramento della fibromialgia e infiammazione al nervo sciatico, comparsa all'improvviso e mai avuta prima. A distanza di 4 mesi ancora dolore fisso... in più bruciori di stomaco che non passano (mai avuti). Ho fatto un sacco di controlli, anche gastroscopia, ma è risultato nulla di particolare.
Sono molto molto preoccupata al pensiero di fare la terza dose.

Inviato da Rita
18 Novembre, 2021
Stessa identica cosa per me, mi spiace tanto-.
Ho formicolii e parestesie in tutto il corpo, sono terrorizzata.
Inviato da Alice Lattanzi
23 Dicembre, 2021
Io infiammazione del nervo sciatico ad un mese dal vaccino, che non ho risolto. Non cammino da mesi. Non ho mai avuto problemi lombari, ero una sportiva, insegnavo acrobatica, ora non posso più neanche farmi un caffè. Il vaccino l'ho fatto il 9 maggio e ad oggi non hanno trovato rimedio a questa forte radicolopatia su S1-L5, che mi ha dato tregua da fine ottobre ad inizio dicembre, per poi ricominciare peggio di prima.
Questo è quanto, ti auguro una pronta guarigione.