Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Formicolio alla lingua ancora dopo due mesi

La mia esperienza: ho 73 anni. Subito dopo la seconda dose ho avvertito malessere e formicolio alla lingua. I medici vaccinatori mi hanno trattenuto rilevando pressione, pulsazione, saturazione e concludendo che era solo ansia.
A distanza di oltre due mesi io però continuo a non star bene e persiste il formicolio alla lingua, in alcuni giorni peggiora pure. Credo si tratti di una reazione allergica (sebbene non ne abbia mai avute). Non so come risolvere, sono demoralizzata. Leggo di gente che dopo 7 mesi, ancora combatte con i piu' svariati effetti avversi, tutto ciò è terrificante.

Fascia di età
Oltre 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid 19.

Inviato da VITO
26 Dicembre, 2021
È tutto vero. Anche io combatto dopo nove mesi dagli effetti della prima dose. Alterazione della pressione sanguigna, infiammazione intestinale ciclica. Ho fatto il giro di tutti i dottori e gli specialisti, ma tutti per ordine di scuderia escludono concomitanza con vaccino. La morale è che il vaccino è utile alla stragrande maggioranza delle persone, ma ci sono degli effetti avversi che colpiscono pochissime persone che, in quanto percentualmente trascurabili, sono invisibili.