Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Febbricola e dispnea da 5 mesi

Ho fatto la prima dose di Pfizer il 2 giugno. Da allora ho una febbricola persistente e dispnea che non mi abbandonano più!
I primi mesi sono stati atroci, dormivo sempre. Ora va un po’ meglio… ma questa febbricola mi sta debilitando fisicamente e psicologicamente.
Qualcuno come me?
Ho fatto mille esami e visite, tutto negativo.
Se c’è qualcuno che sta attraversando il mio stesso calvario e che ne è venuto fuori, mi faccia sapere!

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti covid.

Inviato da Paola
16 Novembre, 2021
Ma la seconda dose l'hai anche fatta, oppure no?
Comunque mio figlio dopo la prima dose non ha avuto niente di che, mentre dopo la seconda dose, fatta il 29/10/2021, ha tutti i giorni una febbricola che lo sta debilitando.

Inviato da ilenia
17 Novembre, 2021
No, non ho fatto la seconda dose perchè mi hanno dato l’esenzione.
Mi spiace per tuo figlio. Lo capisco benissimo!

Inviato da Federica
18 Novembre, 2021
Ciao Ilenia,
come sei riuscita a farti fare l’esenzione?

Inviato da ilenia
20 Novembre, 2021
Dopo mille visite ed esami negativi, uno pneumologo ha dichiarato che sono affetta da sindrome post vaccinale. Con quel referto il centro vaccinale mi ha rilasciato l’esenzione.

Inviato da Luigi Morelli
21 Novembre, 2021
Buongiorno Ilenia,
come stai adesso?
Io dopo più di un mese e mezzo dalla prima dose di vaccino Pfizer non sto ancora bene.
Inviato da Eleonora
17 Febbraio, 2022
Salve, vedo questo commento solo ora, ed è l'unico che riporta un sintomo che ho anche io e che mi debilita da ormai 5 mesi, cioè la febbricola. Volevo chiedere se alla fine è passata o se persiste, io sto provando con dei farmaci omeopatici ma per ora nessun risultato.