Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Un incubo

Ho fatto la prima dose di Moderna il 28.07. 2021. Nessun effetto collaterale particolare, solo un forte dolore al braccio sede del vaccino.
Faccio la seconda dose il giorno 1.09.
Il giorno dopo, febbre, dolori muscolari, nausea, mal di testa. Dopo 48 ore passa tutto. Due settimane dopo la seconda dose mi si infiammano i linfonodi del cavo ascellare del braccio del vaccino. Oggi 18.11 mi ritrovo ancora così. A ottobre ho fatto un'ecografia al seno dove fortunatamente era tutto ok, ma che segnalava dei linfonodi reattivi nell'ascella sinistra. Non so più cosa pensare.

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino Anti-Covid.

Inviato da Stefania
25 Novembre, 2021
Cara, ho avuto anche io (tra le altre) un'adenopatia che si è protratta per un mese e mezzo dopo la seconda dose. I linfonodi si sgonfiano dopo lungo tempo.
Porta pazienza e vedrai che si risolverà.

Inviato da Chiara
26 Novembre, 2021
Grazie per il suo commento. Mi incoraggia tanto. Buona giornata, spero lei stia bene.
Inviato da Nicola
03 Dicembre, 2021
Ciao, io ho fatto due dosi di Astrazeneca ed ora devo fare per forza la terza dose perchè per me è obbligatoria.
E' da aprile che ho l'ascella gonfia, non so più cosa fare. sono passati 8 mesi ormai e nessun medico sa cosa sia..
Ho fatto eco e i linfonodi sono reattivi, ma il gonfiore persiste, non so più cosa pensare.
Ti auguro un grosso in bocca al lupo.

Inviato da Nicola
03 Dicembre, 2021
Può passare anche un anno?
Con i linfonodi infiammati e ascella gonfia?
Inviato da Giorgia
04 Dicembre, 2021
Stesso problema, ho 25 anni. Sono dietro da 3 mesi con linfonodi ingrossati di ascelle e anche collo. Sono piccoli, ho fatto eco ed esami del sangue ma continuano a gonfiarsi e sgonfiarsi. Non so più che fare né pensare..
Non ne esco più.