Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Pfizer prima dose: reazioni avverse da 4 mesi

Dopo la prima dose di Pfizer: parestesie, blocco della mandibola, acufeni bilaterali e pulsanti (h/24), bruciori in tutto il corpo, sensazione di spilli nelle gambe, per 20 giorni non riuscivo ad alzare le ginocchia, bocca impastata con poca salivazione, problemi a stomaco ed intestino, vampate di calore notturne e giornate dove devo bere anche 8 litri di acqua, tante notti in bianco, dolori al petto.
Dose fatta a Luglio 2021. Al 20 novembre 2021, dopo oltre 4 mesi, ho ancora problemi. Ho dovuto lasciare le attività sportive agonistiche in quanto sono sempre stanco e ho spesso mal di gambe. Inoltre faccio anche fatica a studiare perché ho spesso mal di testa e faccio fatica a concentrarmi.
Inoltre sono a 2000 euro di spese mediche tra visite ed esami.
Mi fa rabbia sapere ci sono tante persone messe come me (altre peggio) e nessuno ne parla...
Riassumendo: danneggiato e abbandonato.

Fascia di età
Anti Covid.

Inviato da Alessio
23 Novembre, 2021
Ciao Stefano,
ho letto con attenzione il tuo commento ed al 90% mi rispecchio con quanto hai scritto. Sintomi identici (ho fatto Moderna in data 11 Settembre). Per quanto mi riguarda ho smesso di fare visite (ho 40 anni e sentirmi dire che sono depresso o ansioso mi sembra una presa per i fondelli). Sono in contatto direttamente con Moderna per vedere se fare degli esami specifici. Moderna e Pfizer è grossomodo uguale e nel caso se vuoi contattarmi appena ho notizie sulla tipologia di esami che dovrò fare, posso fornirteli. Spero che almeno le case farmaceutiche sappiano come curare eventuali reazioni avverse. Spero...
Inviato da Chiara
23 Novembre, 2021
Ultimo aggiornamento:
24 Novembre, 2021
Ho avuto tutti i tuoi stessi sintomi. Vaccino a luglio. Sto facendo una terapia con duloxetina, è un farmaco pesante, ma il sistema neurovegetativo sembra funzionare di nuovo e i bruciori non li sento più. Non molliamo.
Come possiamo tenerci in contatto?

Inviato da Vincenza
Ciao Alessio,
io come voi sono 4 mesi che non vivo più! Potresti lasciare la tua email così ti contatto anch'io? Grazie infinite se lo farai!
Ah dimenticavo, naturalmente ho fatto anch'io un sacco di visite, per sentirmi sempre dire: È ANSIA!
Inviato da silvia
24 Novembre, 2021
Ciao, anche io ho avuto tantissimi problemi, e a distanza di 5 mesi ancora perdurano. Gentilmente potete farmi sapere sugli eventuali esami da fare? perchè sinceramente ne ho fatti molti ma, nonostante l'enorme esborso economico, non sono riuscita a raggiungere l'obiettivo della cura. Grazie a tutti.

Inviato da Veronica
Ciao Stefano,
posso chiederti di che esami parli? Anche io non sono stata più bene.
25 Novembre, 2021
Ciao, mi puoi contattare per favore? A distanza di mesi sto ancora male.
Ti lascio il numero: 3393218349.
Inviato da ilaria
25 Novembre, 2021
Ciao, anch'io da ormai 4 mesi mi sento sentir dire che è ansia... tante visite, tanti soldi e nessuna risposta. Fatto sta che non sono più quella di prima e chissà se e quando tornerò ad esserlo. Se qualcuno di voi riesce ad avere risposte, consigli.... condividete!
Inviato da Barbara
26 Novembre, 2021
Ciao, anche io a distanza di 3 mesi dalla prima dose di Moderna sto ancora male... A me il neurologo ha prescritto Normast 3, che aiuta il sistema nervoso, la funzione muscolare, articolare e vascolare. Non so se funzionerà... per questo vi chiedo per favore, se avete qualche consiglio o soluzione, scrivetelo.
Grazie..
26 Novembre, 2021
Ciao, ti posso chiedere che tipo di esami specifici? Anche io dopo mesi ho ancora problemi.
Veronikasev@yahoo.it

27 Novembre, 2021
Ciao Chiara,
anche a me la neurologa ha prescritto la Duloxetina, ma è troppo pesante, non la tollero. Funziona nel tuo caso?