Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Un incubo

Dopo la prima dose, oltre ai classici dolori, un mal di testa invalidante fino agli occhi, non riuscivo a tenerli aperti, mi facevano male da morire. Nausea fortissima. Come le nausee da gravidanza, per chi le ha provate.
Seconda dose tutto uguale, ma 10 volte più forte, e febbre alta per due giorni. Un incubo.
Nausea e mal di testa non sono ancora a passati, a mesi dalla seconda inoculazione. Vivo sotto Tachipirina. Ho fatto il vaccino COSTRETTA dal Green pass, e in allattamento, per garantire al mio bambino, per esempio, la possibilità di entrare in un bar questo inverno, se fosse stato freddo. Cose semplici negate a chi non si vaccina. Ma la terza dose no, vado ancora dietro agli effetti collaterali della prima.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti covid.

Inviato da Mauro
30 Novembre, 2021
Francamente si fa fatica a credere che sia una recensione autentica. Una persona normale non si spaventa per un po' di febbre.
Ho fatto Moderna come booster, cambiando rispetto alle prime due dosi, ho avuto un dolorino al deltoide per 3 ore il giorno dopo, ma è niente!
Brindo alla sua salute e alla mia e per premio ho prenotato un viaggetto in treno.

Inviato da DF
03 Dicembre, 2021
Io sono 2 mesi che non sto bene dopo la prima dose di Moderna, purtroppo non siamo tutti uguali e mettere in dubbio i dolori degli altri lo trovo davvero irrispettoso. Sto combattendo da 2 mesi con forte nausea, mal di stomaco, pressione con sbalzi e crisi ipertensive, dissenteria, mal di testa. Mi chiedo se una persona sana debba subire un cambio di vita così, se tanto tra 6 mesi siamo punto a capo? Preferivo i miei sani anticorpi.