Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Booster Moderna - 3° dose

Vaccino 3° dose lunedì.
Da martedì ad oggi compreso, sempre febbre che oscilla tra 37.5 e 39 la sera. In aggiunta mal di testa, debolezza estrema, dolore forte alle sede dell'iniezione.
Non sono per niente contenta di stare così male, mi sento vessata e frustrata.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Emanuele
27 Novembre, 2021
Stessa situazione, vaccinato con Moderna dopo 2° dose Pfizer alle ore 20.00 del 25/11/2021. Poi alle 14.00 del 26 è iniziata spossatezza, la sera febbriciattola a 37.2 e mal di testa forte più brividi. Presa una tachipirina, notte un po' disturbata con un attacco di brividi passeggero ma forte (ma non ho misurato la temperatura); ho preso un ibuprofene per il mal di testa e ho dormito. Il 27 spossatezza e un po' di nausea in auto, poi alle 20.00 di sera brividi con 37.5 di temperatura e spero si fermi così. Prevedo tachipirina per la notte e forse ibuprofene, ma il mal di testa oggi è blando e cerco di evitarlo se non aumenta, spero che per domani sera (che è domenica) sia tutto finito perché lunedì si lavora e bisogna essere in forma! Zona iniezione poco dolorante, ma se la tocco fa male in maniera evidente. Ogni tanto mi gocciola il naso e mi è scappato qualche starnuto, ma solo di sera quando è salita la temperatura, durante la giornata non ero un toro ma stavo decentemente.
Ps: ho 59 anni, maschio e senza patologie.
Inviato da Lucia
12 Dicembre, 2021
Anch'io ho fatto la prima dose di Moderna giovedì. Dopo mezz'ora dalla vaccinazione avverto una forte debolezza a gambe, spalle, braccia e brividi di freddo; bocca asciutta, fiato corto nel parlare, vertigini. Stamattina, a 48 ore, va meglio, speriamo che tutto sia passato.
Ho 32 anni e non mi sono mai sentita così male nella vita. Ora ho paura di fare la seconda dose..