Efficacia

Assenza di effetti collaterali

UN INCUBO

Eseguo vaccinazione J&J i primi giorni di Giugno, da quel momento la mia vita è cambiata in un incubo dal quale non riesco ad uscire.
La prima notte febbre a 39.5 che con una Tachipirina 1000 si abbassa fino a scomparire.
Successivamente (1 giorno dopo) cominciano ad emergere parestesie e formicolii alle gambe ed i piedi in particolare, con gambe molli. Verso i primi di luglio si aggiunge un mal di testa pulsante a sinistra vicino alla zona del trigemino, successivamente numerosi corpi mobili ad ambo gli occhi e diarrea. Cominciano anche palpitazioni ed extrasistole. Pensando possa essere una situazione di ansia per il mio stato di salute vado anche da uno psicologo. Dulcis in fundo, a fine luglio le parestesie diventano bruciore e punture di spillo accompagnate da fascicolazioni migranti. Ad oggi, dopo 6 mesi, le palpitazioni ed i problemi di stomaco sono migliorati, permangono però ancora fascicolazioni e parestesie alle gambe.
Ho fatto 2 RM (Encefalo e rachide lombare negative), 2 visite neurologiche negative, 2 EMG negative, visita cardiologica e angiologica negative, 2 esami del fondo oculare più OCT più svariati esami del sangue e non si riscontra nulla. Nessun dottore riesce a capire cosa possa essermi successo. L’unica cosa che non ho fatto a meno di notare sono le reazioni avverse simili in tutti i vaccini sul mercato. Tra di loro l’unica cosa in comune è la spike, da qui la mia personale riflessione che possa essere una sorta di Long COVID indotto dalla vaccinazione per motivi a me ignoti; difatti molti sintomi neurologici sembrano essere molto simili a quelli che sperimentano gli strascichi della malattia. Speriamo di tornare a come eravamo un tempo. La dose booster non la farò mai.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
ANTI COVID 19.

Inviato da G.
01 Dicembre, 2021
Buongiorno, anche io ho avuto molti dei suoi sintomi. Vaccinata a inizio giugno 2021, a 72 ore dalla somministrazione del vaccino ho iniziato ad avere formicolio a mani e piedi, emicrania fortissima, pressione alta, tachicardia e difficoltà respiratorie, diarrea. Mi reco in PS, mi vengono fatti esami del sangue e radiografia al torace, dove non risulta nulla di anomalo, elettrocardiogramma nella norma; trovano ipertensione e battiti alti. Vengo dimessa e da lì inizia il mio calvario. Dopo 6 giorni dal vaccino le difficoltà respiratorie (mancanza d'aria) iniziano a diventare meno frequenti, permangono formicolio a mani, piedi, leggera febbricola a 37.4, dolori muscolari, emicrania e tonsille infiammate. Tutto questo si protrae fino alla fine di luglio; nel frattempo mi vengono fatte visita neurologica, esami del sangue, Ecg e Tac alla testa, da cui nulla di negativo. Alla fine di luglio inizio ad avere dolori alla bocca dello stomaco e vengo curata per la gastrite.
Ai primi di settembre la maggior parte dei sintomi si sono allevati, la pressione è tornata nella norma, non sono più tachicardica, permane la febbricola a 37.2, dolore muscolare al braccio sinistro, dolore alla bocca dello stomaco, dolore muscolare alla costole lato sx. A fine ottobre mi escono delle pustole sull'emitorace sinistro, vengono curata per herpes.
Ai primi di novembre nuovo ingresso in PS per dolori molto forti allo stomaco, vomito, diarrea. Mi vengono fatti esami del sangue e non risulta nulla di anomalo, battiti e pressione nella norma. Dell'ecografia del basso addome e alto addome non risulta nulla di anomalo, si scopre che il mio dolore alla bocca dello stomaco, che avevo da luglio 2021, era dovuto ad una infiammazione dei nervi e dei filamenti delle costole, che si è protratto dalla schiena lato sinistri alla bocca dello stomaco.
Ad oggi, a 6 mesi dal vaccino, mi è rimasto solo dolore muscolare sotto al seno sinistro, la temperatura è costante a 36.9. Il medico mi ha detto che tutto quello che ho avuto io sono effetti "long Covid". Purtroppo nessuno riesce a darmi una spiegazione di come sia possibile che io abbia gli effetti del long Covid non avendo avuto il Covid.

Inviato da Marco
02 Dicembre, 2021
Da quello che mi pare di capire, a lei le parestesie nelle gambe sono durate 2 mesetti. A me un po’ di sintomi sono rientrati, ma le parestesie e le fascicolazioni non mi mollano ormai da quasi 6 mesi, sono molto abbattuto...

Inviato da G.
04 Dicembre, 2021
Sì, agli arti inferiori è durato circa due mesetti, mentre agli arti superiori - più precisamente braccio sinistro, busto lato sinistro, collo e testa - per 5 mesi.
Da quando mi hanno iniziato la cura con antinfiammatori e vitamine, la mia situazione sembra migliorare. Sono donna, ho 29 anni e prima del 9 giugno ero un soggetto sano.
Inviato da Simone
26 Dicembre, 2021
Ultimo aggiornamento:
26 Dicembre, 2021
Buongiorno, anche io ho avuto questi sintomi, che sembrano essere ricorrenti e persistenti in alcuni vaccinati Johnson & Johnson.
Credo ci sia bisogno di unire tutte le persone che hanno avuto questi effetti collaterali in un gruppo per cercare una diagnosi e una possibile soluzione verso la guarigione.
Per favore contattate questo Numero 328 9287108 e cerchiamo di unirci per trovare uno specialista che possa aiutarci.
Inviato da Marco
20 Gennaio, 2023
Aggiorno la situazione:
dopo un anno e mezzo riesco ad avere finalmente una diagnosi dall’ospedale di Parma.
Neuropatia delle piccole fibre.
Grazie J&J per avermi rovinato la vita forse in modo irreversibile.
Ad oggi, 19 mesi dopo e senza ulteriori dosi - se non COVID a marzo 2022 - la situazione è migliorata ma va molto a fasi alterne. Quest’ultimo mese ho avuto forti ricadute che non mi capitavano da quasi un anno… avrò ripreso il COVID senza rendermene conto??

Inviato da veronica
21 Gennaio, 2023
Guarda.... secondo me hai ripreso il Covid di sicuro, asintomatico perchè già contratto. La tua situazione ricorda ancora la mia.
Dai una occhiata a questo:
Ciao e in bocca al lupo.