Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Effetti dopo booster Moderna

Dopo aver fatto la prima e seconda dose con Astrazeneca, lunedì scorso alle 18.00 ho fatto il booster con mezza dose di Moderna. Dopo qualche ora, molto male al braccio (cosa che non era successa con Astrazeneca), ma al mattino dopo sono andata regolarmente in ufficio, anche se avevo un po' di nausea e molto freddo (però faceva effettivamente freddo). Nel pomeriggio ho cominciato a stare peggio, sono andata a casa e avevo la febbre a 38 (poi scesa con Tachipirina 1000), con sensazione di gambe rigide, nausea e bocca amara. Ieri (mercoledì) ho dormito tutto il giorno, e alla sera avevo di nuovo febbre a 37.5, per cui ho preso un'altra compressa di Tachipirina 1000.
Oggi (giovedì) pare vada meglio, infatti sto lavorando da casa.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Prevenzione COVID.

Inviato da Walter
03 Dicembre, 2021
Io ho fatto ieri il Moderna, dopo due dosi di AstraZeneca.
Stessi sintomi.
Stamattina non stavo in piedi e avevo una nausea fortissima.
Attualmente sono a letto, ma mentre la nausea sembra essere quasi passata, il mal di testa non molla.
Dolori forti alla cervicale ed alla fronte!
Febbre a 38.2.
Ho preso la Tachipirina 1000 e la nisidina per il mal di testa. Speriamo bene.
Inviato da Patrizia
04 Dicembre, 2021
Dopo aver fatto due dosi di AstraZeneca (dopo la prima, un giorno e mezzo con cefalea fortissima, febbre a 39 e dolori diffusi; l'altra invece non l'ho percepita affatto), ieri mi hanno somministrato mezza dose di Moderna. Ho avvertito gli stessi sintomi da altri elencati: nausea, spossatezza e forte dolore al braccio. Febbre ancora nulla e spero non arrivi, ma non credevo di avvertire questa nausea e la bocca amara.