Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Pensavo peggio

Ho 25 anni appena compiuti.
1° DOSE: Moderna a inizio Novembre. Essendo un po' ipocondriaco, mi sembrava fin da subito di sentire delle cose strane che succedevano dentro di me. Era tutto dentro la mia testa, fidatevi. Il giorno dopo fastidio al braccio (ma niente di incredibile, un fastidio) durato per circa 3-4 giorni e un senso di stanchezza (ma bisogna vedere quanto sia stata colpa del vaccino e quanto colpa della mia paura).

2° DOSE: Moderna di nuovo a distanza di un mese praticamente esatto, alle ore 16:00. Rispetto all'altra volta ero più tranquillo perché sapevo di non avere allergie strane, infatti non ho sentito le sensazioni strane della volta prima, a riprova che mi fossi solo auto condizionato la volta precedente. Il fastidio al braccio si presenta già dopo circa un'ora dall'iniezione. La sera tutto tranquillo. Verso circa le 2:00 sento che mi sta salendo la febbre, con il classico freddo per cui ti metteresti sopra 40 coperte. Nulla di che, non ho nemmeno preso la tachipirina e non ho misurato la febbre. Il giorno dopo spossatezza, come è normale dopo aver avuto la febbre di notte, con il classici fastidi muscolari e un po' di intontimento.
Nel complesso pensavo peggio, ed ero ancora più spaventato essendomi andato a leggere, prima della seconda dose, delle recensioni di altra gente. Andate con la testa libera e non date troppa importanza agli effetti collaterali, vedrete che andrà bene.

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Vaccino anti covid Moderna.

Inviato da Rocco
04 Febbraio, 2022
Eccone uno come te, leggere la tua recensione mi descrive.
La prima dose è andata come è andata a te, con le stesse paure, ma è andata benissimo. Adesso tra 6 giorni ho il richiamo e leggendo adesso le varie recensioni mi sta salendo la paura. Aiutooooo, premetto che sono ipocondriaco e non poco.