Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Palpitazioni dopo 2° dose

Ho fatto la seconda dose venerdì mattina, la sera mi iniziano emicrania e spossatezza. Fin qui tutto ok.. Sabato notte mi sveglio durante la notte con vomito e diarrea (tutta la notte). Domenica, passata la nausea e la dissenteria, ho preso enterogermina e maalox per la nausea, ma sono iniziate le palpitazioni. All'inizio avevo 110 battiti al minuto, ora i battiti sono regolari ad 82, ma ho sempre questa sensazione come se fossi in perenne agitazione. Ho il fiato corto e fatico anche a fare le scale.
A qualcuno è capitato?

Malattia trattata
ANTI COVID.

Inviato da Marta
Ciao Giulia
a me è capitato dopo la prima (ed unica fin'ora) dose di Moderna. La notte della somministrazione ho iniziato ad avere tachicardia, poi ho avuto costanti palpitazioni (sensazione di percepire il mio battito) alternate a tachicardia e fiato corto per 2 mesi. Ho fatto tutti gli accertamenti e non è venuto fuori nulla. Sto iniziando a stare meglio ora. Passano, ma ci vuole un po' di tempo. Fai comunque accertamenti, almeno per stare più tranquilla.
Auguroni.
Inviato da Samuele
07 Dicembre, 2021
Ciao Giulia! Sono 4 mesi che avverto palpitazioni come te, per l'esattezza due giorni dopo la somministrazione.
Ormai sono sconfortato e non riesco a pensare che possano sparire. Dicono che sono effetti del vaccino che, nel tempo, scompariranno. Ma ci credo poco e nulla!
Al momento, con questi sintomi che persistono, escludo di fare la 3 dose.
Spero per te che queste palpitazioni possano sparire presto; d'altronde solo chi può averle, insieme ad altri sintomi causati dal vaccino, può capire.
Un caro saluto!
Inviato da Elena
07 Dicembre, 2021
Stessa cosa almeno per 10 giorni. Ho fatto visita cardiologica, ma è risultato tutto regolare. In ogni caso ho ancora un'ansia pazzesca che prima non avevo... oltre a dolori che prima non avevo... Ho 39 anni.
Inviato da Fabrizio
07 Dicembre, 2021
Ciao, é capitato a me, ma con la prima dose: non riuscivo quasi più a camminare, dopo poco avevo i battiti accelerati e mi mancava il fiato. Mai avuto di questi problemi prima del vaccino. Questi problemi sono passati dopo 3 mesi circa dalla somministrazione.
Inviato da Maria
08 Dicembre, 2021
Ciao mi chiamo Maria e voglio creare un gruppo per confrontarci. Se siete interessati contattatemi all'email: marymilan99@gmail.com.

Inviato da Marta
11 Dicembre, 2021
Ciao Fabrizio,
posso chiederti se hai fatto qualche trattamento per farle passare, o se sono passate da sole? Io le ho oramai da 2 mesi, sembrano passare ma da 3 giorni son tornate come all'inizio. Ho fatto accertamenti al cuore e non c'è nulla. Non capisco se è il cuore, o se c'entrino i bronchi/polmoni, perchè avverto anche un senso di simil bruciore/ pesantezza al petto quando mi vengono.
Inviato da Tiziana
21 Gennaio, 2022
Mi aggiungo a voi, purtroppo dopo la 3° dose Pfizer durante la notte ho cominciato ad avere tachicardia (la prima notte i battiti mi sono arrivati a 140, sudavo freddo e mi sentivo svenire) e pressione che sale e scende come le pare. È passata una settimana, mi sento meno spossata sì, ma questi problemi permangono, soprattutto di notte. Ho fatto analisi del sangue e visita cardiologica, ma è tutto regolare.