Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

10 agosto prima e unica dose Pfizer

Parto dalla premessa che ho 22 anni e prima del vaccino sono sempre stata non bene, benissimo. Mai avuto problemi di salute, mai visto un dottore. Sono sempre stata una sportiva.
10 agosto prima e unica dose Pfizer. Non ero convinta, ma dovevo andare all'università e alla fine ho ceduto. Perché ha senso distruggersi la salute a 20 anni per l'università...
Comunque, dopo aver fatto il vaccino inizio a non sentirmi benissimo: parestesie, prurito, mi sento bruciare dall'interno, strani arrossamenti (del tipo che bastava che mi passassi una mano sulla pelle per diventare rosso fuoco). Parlo con il mio medico di base: per lui è tutto normale, passerà!
Il 20 di agosto inizio a sentirmi davvero male, inizio ad avere dei tremori al braccio sinistro (dove ho fatto il vaccino). Successivamente perderò l'uso delle gambe e delle braccia. Si è scatenata una reazione (il punto d'origine è stato il braccio sinistro) che mi ha distrutto i nervi delle braccia e delle gambe. I medici non sanno cosa sia stato, hanno solo escluso la Guillain-Barrè. Mi ci sono voluti mesi per riprendermi e a tutt'oggi non sono tornata come prima (le mani sono ancora danneggiate, non ho una buona presa sugli oggetti). Comunque, oltre a questo mi è successo un' po' tutto: vertigini, confusione mentale, mi è sparito il ciclo. Secondo il pronto soccorso deriva tutto dall'ansia. Ci sono andata a fine agosto e non riuscivo a reggermi in piedi.
Ad oggi sto abbastanza bene, mi sono spariti tutti i sintomi, a parte le mani che non sono ancora guarite e il ciclo che non è ancora ritornato. Potessi ritornare indietro NON LO FAREI MAI.
Magari fisicamente mi sto riprendendo, ma psicologicamente è impossibile.

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Tizzy
08 Dicembre, 2021
Ciao io ho fatto la prima e unica dose il giorno 11 di agosto e ho avuto una sintomatologia molto simile alla tua, con in più tachicardia. Ad oggi non ne sono ancora venuta fuori, ho sempre vertigini e confusione mentale, non mi trovano la cura. Mi potresti far sapere che cura hai fatto? grazie..
Puoi contattarmi a: tappoleffe00@gmail.com
Inviato da Marzia
08 Dicembre, 2021
Ti capisco, io ho finito le 2 dosi a luglio ed ho avuto di tutto. Pure io al PS mi son sentita dire che era ansia, ma che ansia! io non avevo problemi prima del vaccino, ma con l'apparire di tachicardia e cefalea tensiva forte, per forza si diventa ansiosi, non passa mai! Adesso sto meglio, ma non mi sento più quella che ero..
La terza dose??? Ho forti dubbi.
Inviato da Lorenzo
Buongiorno Maria,
vorrei contattarti per confronto. Storia analoga.

marymilan99@gmail.com
Inviato da Marco
Ciao Maria.
Mia sorella ha avuto anche lei gli stessi sintomi. Ha avuto, e tuttora ha, parestesie e formicolio alle gambe e al braccio sinistro che non riesce a muovere. Ma che cure hai fatto?
Inviato da Barbara
Ciao Maria,
leggendo il tuo commento non si può rimanere indifferenti... sei giovane e non è giusto che tu debba patire così. Io ho fatto 3 mesi fa una dose di Moderna e da allora ho parestesie diffuse. Gli accertamenti eseguiti finora sono risultati negativi e i medici mi prescrivono solo integratori, Normast 3, Nicetile, ma i sintomi persistono.
Posso chiederti che cure hai fatto?
Spero tu ti riprenda del tutto. In bocca al lupo.

09 Dicembre, 2021
Grazie mille. Anche io spero tu possa riprenderti. Ho preso degli integratori, se vuoi ti dò i nomi. Non so se possono servire al tuo caso. Scrivimi all'email marymilan99@gmail.com
Inviato da Stefano
Buongiorno,
ti capisco... Sono passati 5 mesi dalla prima dose (stavo benissimo, ero uno sportivo.. dico ero perchè ora sono già felice di aver ripreso a camminare bene) e non saprei dirti se tornerò quello di prima.
Saluti, Stefano

09 Dicembre, 2021
Ti capisco perfettamente Stefano. Ti auguro il meglio.
Inviato da Anna
10 Dicembre, 2021
Ciao, ho avuto gli stessi sintomi. Potrei sapere che esami hai fatto?