Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Prima dose

Ho fatto la prima dose Pfizer, non ho avuto gravi effetti collaterali, ma da quando l’ho fatto ho dolori alle gambe, soprattutto alla sinistra, come se avessi fatto attività fisica.
A qualcuno è successo? Grazie.

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Ilaria
09 Dicembre, 2021
A me, per due mesi e mezzo, entrambe le gambe erano come due blocchi di cemento. La sinistra intorpidita e contratta per un mese. Ematomi sullo stinco. Formicolio e punture di spillo in tutto il corpo per 10 giorni. Ho avuto una forte reazione, la seconda non l'ho fatta.
Inviato da Margherita
09 Dicembre, 2021
Stessa identica cosa, ho fatto esami specifici ed è tutto nella norma. Sarà un risposta immunitaria.. e passerà. Io ho fatto 2 dosi.

Inviato da Valentina
10 Dicembre, 2021
Ciao Ilaria!
Ho modo di contattarti in privato?
Io sono nella tua stessa situazione da 1 mese. Mi sono rifiutata di fare la 2° dose. Vorrei parlare con qualcuno che ha riscontrato i miei stessi problemi, perché se ne parlo con qualcuno passo per matta..
Inviato da Barbara
11 Dicembre, 2021
Io sono a scoppio ritardato, ma a tre giorni dalla seconda dose sono iniziati dolori piuttosto intensi alla gamba sinistra, simile a sciatalgia.
Dopo la seconda dose la situazione è peggiorata e dura da una settimana, ma è intermittente e peggiora al risveglio.
Sono sicura che è stato il vaccino.
Grazie per la tua testimonianza.

Inviato da Giulia
20 Dicembre, 2021
Ciao, hai risolto con i dolori alla gamba? perchè io ancora no, ho fatto l'esame del d-dimero, risultato nella norma. Tu stai prendendo qualcosa?

Inviato da Giulia
20 Dicembre, 2021
Ciao, hai risolto in qualche modo il problema alla gamba? Perché a me ancora fa male..
Inviato da Tiziana
28 Dicembre, 2021
Ciao a tutte-i!
Torno da 8 ore di pronto soccorso per dolori lancinanti alle gambe da 4 giorni assieme a svariati sintomi conseguenti a Unica dose di Moderna fatta il 5 dicembre! Sto male da 23 giorni, da quando è stato iniettata. Ho esplicato tutti i sintomi e quando ho detto che le gambe sono dolenti come non mai, con punture di spillo, e coinvolgimento dei piedi (ho preso Voltaren 100 mg, 1 compressa), il medico al pronto soccorso mi ha risposto "addirittura!" Sono stata presa in giro di tutti i miei sintomi, ha detto che era tutta ansia e a quel punto mi sono arrabbiata e ho detto che sono esattamente gli effetti avversi che mi sono stati fatti firmare all'hub: dolore delle gambe!
Mi viene poi risposto "è la TUA risposta immunitaria al vaccino!". Sì, ma io come andrò avanti?? Non dormo più la notte! Sto male! Per le gambe il pronto soccorso ha prescritto compressa di Tachidol! Sentite, io ho paura di tutto quello che ho da 23 giorni e non farò assolutamente la 2° dose! Resto senza green pass, che devo fare!?? In più ho senso di oppressione costante del petto (lastra negativa anche quella).
Inviato da Mariateresa Agostani
09 Gennaio, 2022
Io ho fatto 3° dose di Pfizer e subito tutto bene, ho fatto insieme anche l'anti influenzale.
Dopo 40 giorni però, dolori lombari fortissimi che dopo 6 settimane, nonostante gli antidolorifici, non passano. I dolori sono molto forti al mattino, poi un pochino si calmano. Ora farò la RM, non so più cosa fare. E' possibile che sia il vaccino??
Ho 83 anni e godevo di ottima salute.