Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Prima dose Moderna da guarita Covid

Ho fatto la prima (e a questo punto unica) dose il giorno 7/12/2021, dopo aver contratto la malattia nel mese di marzo 2021 ed essere stata positiva per 52 giorni.
Mi sono presentata senza prenotazione e mi è stata somministrata Moderna, intorno alle 9.00 di ieri. Fino alla sera sono stata bene, poi intorno alle 23.00 ho iniziato a sentire la metà destra della testa come addormentata e ho avuto giramenti. Sono tornata a casa e mi sono messa a letto. Stamattina mi sembrava che mi fosse passato sopra un tir, dolori ovunque, soprattutto alle gambe e alla testa, alla cervicale, all'orecchio e alla gengiva, sempre della parte destra. Da subito mi ha fatto molto male il braccio, tutt'ora non riesco ad alzarlo.
Mi è venuta la tachicardia. Adesso, dalle 17.00 circa, ho anche una fortissima nausea e la febbre a 38. Ho preso di nuovo una tachipirina, la febbre mi è scesa ma sento ancora i brividi, sono sotto 4 coperte di lana con la borsa dell'acqua calda e sento freddo. Da circa un'oretta mi si sono gonfiati i seni e sento dolore al collo. Il medico mi ha consigliato una tachipirina ogni 8 ore. Che dire, ad oggi non ci penso nemmeno lontanamente a farmi iniettare un'altra dose, di qualsiasi vaccino si tratti al momento.
Donna, 27 anni.

Malattia trattata
Anti Covid-19.

Inviato da A
18 Dicembre, 2021
Premetto che non sono un medico ma una semplice sfortunata che convive con effetti collaterali da 5 mesi. Per questo seguo regolarmente gli sviluppi della "sperimentazione in atto" per vedere se avrò la possibilità di uscirne. Mi sono fatta un'idea personale: non c'entra nulla la marca del vaccino o che sia la prima,la seconda o la terza dose. Se vi informate noterete che i sintomi sono sempre gli stessi ghe girano. Non essendo medico non so da cosa dipenda ma ho notato una incredibile somiglianza con i sintomi di malattie autoimmuni e con la sindrome del long covid. Qualcuno ha fatto gli stessi ragionamenti ed ha avuto qualche spiegazione scientifica?