Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Mai più.

Prima dose Moderna: nessun sintomo, neanche male al braccio.

Seconda dose Moderna: vado abbastanza tranquilla visto che dopo la prima dose non ho avuto nessun disturbo.
Un’ora dopo inizio già ad avere dolori alle ossa, sapevo che poteva venire un po’ di febbre, quindi non mi sono preoccupata.
Durante la notte mi sveglio per i dolori, la febbre è ancora bassa, intorno ai 37.5, prendo una tachipirina e cerco di dormire.
Il giorno dopo febbre sopra i 39, dolori come se si sbriciolassero le ossa, formicolii alle gambe, tremori e sensazione di freddo alternati a caldo, ma il mal di testa che ho provato…non ha aggettivi.
Nausea, affanno, insonnia, dolori, dolori e dolori.

Ho dovuto alternare tachipirina a brufen ogni 4 ore per non svenire dal dolore.
Non sono mai stata tanto male in vita mia.
Ora sto meglio, ma non ancora bene.

La terza dose non la farò con Moderna, neanche se obbligata dall’esercito con i lanciafiamme.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da A
13 Dicembre, 2021
Proprio "mai più" è il caso di dire. Io mi trascino problematiche da quasi 5 mesi dalla seconda dose. Problematiche che risultano a tratti invalidanti. E attenzione, io non sono un medico, ma non mi ci è voluto molto per capire che non centra affatto il tipo di vaccino. Io ho fatto Pfizer ad esempio e ho conosciuto gente presa come noi che ha fatto Moderna, Pfizer, Astrazeneca. I sintomi si assomigliano tutti. Questi sintomi assomigliano a quelli del long Covid..