Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

1° dose Pfizer

Ho 52 anni, ho effettuato, perché obbligata, la prima dose di vaccino Pfizer il 9 dicembre. Dopo 1 ora ho iniziato a sentire calore all’orecchio destro e dolore al braccio destro. La sera, dopo 9 ore, ho avuto un rash cutaneo sul collo e la mattina successiva mi sono svegliata con crampi terribili all’addome, brividi, sudori freddi, sensazione di vomito e di svenimento, seguiti da diarrea e stato di estrema stanchezza e brividi per tutto il giorno. A distanza di due giorni permane stanchezza e ho iniziato ad avere sensazione di calore alla testa che non mi abbandona.
È capitato a qualcuno? Grazie.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti COVID vaccino.

Inviato da DF
14 Dicembre, 2021
Trova un bravo omeopata per disinfiammare, anche a me è successo, bisogna togliere le infiammazioni che crea, e pulire le cellule che stanno reagendo male. Riequilibrare il sistema immunitario.

Inviato da Fanny
17 Dicembre, 2021
Grazie DF.
In quale Regione di Italia ti trovi? puoi consigliarmi qualcuno?
Inviato da Valentina
20 Dicembre, 2021
Io con la prima dose solo dolore al braccio e dopo qualche giorno botte di calore alle punte delle dita del piede sinistro, che è passato dopo 1 settimana circa.
Con la seconda dose stesso problema, solo che la botta di calore si è spostata nella parte superiore della caviglia destra... Ho avuto pure un'ansia sfrenata con tachicardia. Questi i miei sintomi.
Sto bene, ma sto convivendo con loro per il momento. Il mio medico dice di non darci importanza.