Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Seconda dose Moderna

Ho fatto la seconda dose di Moderna ad inizio settembre con relativa tranquillità, non avendo avuto grandi problemi dopo la prima se non quelli già segnalati da tanti altri utenti e/o conoscenti.
Da quel giorno ho avuto una serie di sintomi differenti, tra cui (in ordine di comparsa): formicolii agli arti superiori e alla schiena, improvvisa stanchezza dopo gli sforzi in palestra, dolori alle gambe in seguito a passeggiate, blocchi intestinali associati a stipsi, sensazione di tensione a livello del capo associato ad un mal di testa incredibilmente pesante durante una tranquilla domenica sera, problemi con la pressione, tachicardia. Ad oggi il problema principale che continua a persistere è la tensione sulla parte destra del capo ma, in primis, questo senso di stanchezza devastante associato alla tachicardia dopo che provo a fare sforzi di alcun tipo. Mi ritrovo a sbadigliare ininterrottamente per diversi minuti con sensazione di svenimento e totale confusione.
Sono passati 3 mesi e mezzo, ammetto di essere particolarmente sconfortato ed infastidito poiché la mia vita è totalmente cambiata da quell'evento. Ho già letto casi simili, purtroppo questo portale ne è pieno e ciò mi rende soltanto ancora più triste.
Spero che qualcuno di voi possa soltanto confermarmi che i sintomi ad un certo punto scompaiono.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
ANTI COVID.

Inviato da Ugo
15 Dicembre, 2021
io ho fatto la terza dose di Moderna otto giorni fa e ho i tuoi stessi sintomi. Se potessi tornare indietro non farei più nulla.
Spero passino presto...
Fammi sapere se dovessero passare!
Ciao e auguri.
Inviato da cla
18 Dicembre, 2021
Come va Ora? Stessi sintomi vostri e sono preoccupata...
Inviato da Mary
27 Dicembre, 2021
Anche io dopo 4 mesi stessi sintomi, ma con il passare del tempo si alleviano sempre più, anche se persistono.
Spero che tra altri 4 mesi saranno scomparsi del tutto.
Forza donne, ce la possiamo fare... però non credo farò una terza dose di Moderna.