Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Terza dose

Fatto ieri terza dose Moderna, dopo due Pfizer (soggetto fragile) e, dopo aver detto al dottore che 15 giorni fa ho avuto una trombosi venosa superficiale e che sto facendo ancora punture eparina, comunque ha detto che potevo fare la vaccinazione e mi ha fatto Moderna. Da subito capogiro, poi brividi di freddo con febbre nella notte a 38.5, mal di stomaco e vomito fino a questa mattina. Persistono adesso febbre, dolore al braccio e spossatezza.
Perché non possiamo scegliere e dobbiamo fidarci? Premetto che il dottore non ha neanche visto, nè tantomeno letto, la mia anamnesi!!!

Fascia di età
Vaccino anti covid.

Inviato da Claudia
17 Dicembre, 2021
Terza dose,
Fatta due giorni fa. Durante la notte ho avuto febbre, brividi e irrigidimento muscolare. La mattina ero debolissima e cercando di andare in bagno mi sono accasciata sul pavimento. Dopo un'ora ho provato a spostarmi per prendere il cellulare, ma sono svenuta, non so per quanto. Nero davanti agli occhi, forte mal di testa, battiti accelerati. Insomma, dopo due Tachipirina ho passato una giornata intera stesa a letto con mal di testa e brividi. La sera è migliorato e la seconda notte è tornato tutto a posto. Mi sento ancora debole, ma spero sia finita. È andata bene. Sarebbe stato meglio averlo saputo prima ed essere preparata.
Inviato da A
18 Dicembre, 2021
Premetto che non sono un medico ma una semplice sfortunata che convive con effetti collaterali da 5 mesi. Per questo seguo regolarmente gli sviluppi della "sperimentazione in atto" per vedere se avrò la possibilità di uscirne. Mi sono fatta un'idea personale: non c'entra nulla la marca del vaccino o che sia la prima,la seconda o la terza dose. Se vi informate noterete che i sintomi sono sempre gli stessi ghe girano. Non essendo medico non so da cosa dipenda ma ho notato una incredibile somiglianza con i sintomi di malattie autoimmuni e con la sindrome del long covid. Qualcuno ha fatto gli stessi ragionamenti ed ha avuto qualche spiegazione scientifica?
Inviato da Angelica
24 Dicembre, 2021
Ciao, mi dispiace molto, anche io ho avuto sintomi molto pesanti con svenimento e al risveglio il corpo era rigido, non riuscivo a muovere la bocca per parlare alle infermiere, che erano molto spaventate. Confermo che il medico vaccinatore non ha nemmeno guardato la mia anamnesi.