Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Dose booster Moderna

Avevo fatto 2 dosi di Pfizer, senza particolare problemi. Per la terza mi hanno inoculato la dose booster di Moderna.
Dopo circa tre ore ho avuto una sincope improvvisa con perdita di coscienza e successivo ricovero in ospedale. Ora dovrò fare elettroencefalo, holter cardiaco, ecocardio ecc..

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Stefania
18 Dicembre, 2021
Io prime due dosi con Pfizer, terza dose con Moderna il 15 dicembre. Dopo mezz'ora sensazione di vertigini, giramenti di testa, vampate di calore in viso e nausea. Il giorno dopo febbre e dolori alle ossa. Dopo 3 giorni vomito e dissenteria prolungati.
Speravo meglio sinceramente... anche perchè con le prime due dosi di Pfizer non avevo avuto questi effetti collaterali.
Però passa.
Vaccinatevi!
Inviato da A
18 Dicembre, 2021
Premetto che non sono un medico ma una semplice sfortunata che convive con effetti collaterali da 5 mesi. Per questo seguo regolarmente gli sviluppi della "sperimentazione in atto" per vedere se avrò la possibilità di uscirne. Mi sono fatta un'idea personale: non c'entra nulla la marca del vaccino o che sia la prima,la seconda o la terza dose. Se vi informate, anche solo leggendo queste testimonianze, noterete che i sintomi sono sempre gli stessi ghe girano. Non essendo medico non so da cosa dipenda ma ho notato una incredibile somiglianza con i sintomi di malattie autoimmuni e con la sindrome del long covid. Qualcuno ha fatto gli stessi ragionamenti ed ha ottenuto qualche spiegazione scientifica?

Inviato da Maura
19 Dicembre, 2021
Sono pienamente d’accordo con lei. Ho fatto il Johnson&Johnson a maggio, nessun effetto collaterale.
Trascorsi 10 giorni, forti tremori, vertigini e dita delle mani e dei piedi che incominciano e diventare neri. Ricoverata immediatamente, Tac all’encefalo e ai polmoni, fortunatamente tutto nella norma. Sono 6 mesi che approfondisco privatamente e nessuno si esprime chiaramente se siano o meno effetti collaterali del vaccino. I sintomi fortunatamente uno per uno si stanno attenuando.
Prendo il coraggio di fare il richiamo e il 6 Dicembre mi fanno il Moderna. Effetti? assolutamente niente. Secondo me è il nostro sistema immunitario che in quel momento non accetta il vaccino, indipendentemente quale esso sia.