Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
2.0
Efficacia 
 
3.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Terza dose Moderna

le prime due dosi Pfizer hanno causato leggera febbre e qualche acciacco (tipo dolori) e mal di gola.
Terza dose Moderna mi ha causato un giorno di febbre a 38.5 che non si abbassava neanche con la tachipirina. Giorno successivo di nuovo febbre a 37.5.
Oggi, terzo giorno, mi sento riscaldata internamente, come se avessi bevuto 3 litri di vino, e pervasa da una ansia pazzesca.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Guendalina
20 Dicembre, 2021
Ciao! Anche io come te dopo la prima dose di Moderna ho accusato delle vampate di calore che manco il 15 di agosto...
Il mio medico di base ha detto che è normale... Bah, non so.
A te hanno detto cosa potrebbe essere?
Devo fare la seconda dose di Moderna il 10 gennaio e ho una paura assurda...
Inviato da Stefania
21 Dicembre, 2021
Ciao!
Guarda, dopo un paio di giorni è passato tutto. Vampate ed ansia. Non ho contattato il medico. Mi sa che è normale sperimentare ogni tipo di sensazione con questi vaccini, specie se si è un po' ansiosetti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giovanni David
02 Gennaio, 2022
Io ho fatto la seconda dose il 28 dicembre mattina, la sera mal di gola e poi febbre a 39 che ancora oggi 2 gennaio ho - si abbassa solo con Oki, la tachipirina non fa niente.
In pronto soccorso (al quinto giorno di febbre mi sono preoccupato) mi hanno rivoltato come un calzino. Diagnosi: tonsillite provocata da boh? Bollando come coincidenza il vaccino (non ci credo, mai avuto tonsillite neanche in età pediatrica). È da una settimana che sto chiuso in casa con 'sta febbre che non vuole scendere. Io il mio contributo alla società l'ho dato, ma la terza dose se non mi fanno Pfizer vado con un avvocato al centro vaccinale, non si può star male cosi per un vaccino.
3 risultati - visualizzati 1 - 3