Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Parestesie e debolezza

Sto risolvendo solo ora gli effetti collaterali dopo aver fatto la seconda dose il 21 ottobre.
Continui formicolii a piedi e gambe, stanchezza cronica, debolezza ai muscoli delle gambe da non poter nemmeno stare in piedi.
Finalmente ho le risposte: intossicazione da metalli pesanti presenti nel vaccino.
I miei medici di fiducia mi hanno prescritto Vitamina C liposomiale - Glutatione liposomiale + multivitaminici per combattere la stanchezza fisica e mentale.
Spero possa essere utile a qualcuno con gli stessi sintomi.
In ogni caso, andare in pronto soccorso non servirà a nulla: i medici non vi diranno mai che c’è una correlazione con il vaccino.

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Inviato da Mo
21 Dicembre, 2021
Mi dispiace per te, ti capisco molto bene. Quali esami hai fatto per arrivare alla diagnosi di intossicazione?
Inviato da Claudia
21 Dicembre, 2021
Come hai saputo di questa intossicazione, hai fatto prelievi del sangue? Anche io mi trovo nella stessa situazione già dopo la prima dose il 1 di luglio e non vengo a capo.. Grazie.
Inviato da Ilaria
22 Dicembre, 2021
Cara Buongiorno. Io ho avuto gli stessi tuoi sintomi, ma alla prima dose, e la seconda non l'ho fatta. La debolezza estrema mi è durata 3 mesi, in più la gamba sinistra lato vaccino è rimasta contratta ed intorpidita per un mese intero. Posso chiederti come i medici sono giunti alla conclusione che si trattasse di intossicazione da metalli? A me nessuno ovviamente ha dato esenzione, ma io cercavo soprattutto un medico onesto che sapesse darmi una spiegazione sull'accaduto e se sottopormi ad un'altra dose potesse peggiorare la situazione. Ma nulla, se ne sono lavati le mani e hanno lasciato la decisione a me! Nel frattempo sto recuperando, sto a 4 mesi dalla prima dose ma ho ancora a tratti formicolio alla gamba. Nonostante tutto, con la variante che corre veloce, io ho paura e sto ancora pensando se fare la seconda dose o meno...
Come si sono espressi i medici con te? la reazione avuta è stata pericolosa secondo loro?
Grazie per la tua testimonianza.
Inviato da Jessica
22 Dicembre, 2021
Ciao potrei sapere quali esami specifici del sangue ti hanno fatto fare, così da poterli fare e capire se il problema è quello dei metalli pesanti?
Non so più che pesci prendere visto che nessuno mi dà spiegazioni.

Inviato da Barbara
23 Dicembre, 2021
Ciao Ilaria,
anche io sono a 4 mesi dalla prima dose (Moderna) e non mi sono ancora ripresa. Come dici tu, la nuova variante corre veloce e anche io come te sto ragionando sulla seconda dose. È in arrivo il Novavax, che pare sia più sicuro perché basato su tecnologia tradizionale. Tu cosa ne pensi, hai sentito qualche medico al riguardo?

Inviato da DF
23 Dicembre, 2021
Trova un omeopata, la medicina tradizionale non ammette. Se alla prima hai già avuto effetti, la seconda è in genere peggio, non se ne esce facilmente perchè la reazione del sistema immunitario è complessa, si concentra sulla proteina S e ti manda in tilt tutto il resto. Io sto facendo cure con vari integratori, omeopatie ed erboristeria...per aiuti, inutile cercare medici.
Inviato da Monica
25 Dicembre, 2021
Ciao Guenda
Volevo chiederti: oltre ad avere i sopra descritti sintomi, hai per caso forti nausee e sapore metallico/acido in bocca?
Perché sospetto anche io di avere una intossicazione, in quanto fin dalla prima dose ho degli attacchi di nausea paurosi.
Inviato da Marilena Pisilli
20 Gennaio, 2022
Verissimo.. I medici non diranno mai che c'è correlazione con il vaccino.. Parlo per esperienza, 4 ore di pronto soccorso per sentirmi dire, non è nulla, non è correlato al vaccino, stia tranquilla e prenda un Oki.. Ho parestesie e infiammazioni ai nervi della mano e del braccio e mi sento completamente abbandonata, anche dal mio medico.