Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Booster Moderna - 3° dose

Domenica 19 dicembre ho fatto la terza dose booster di Moderna, dopo le prime due dosi di Pfizer... Dall'iniezione fatta di Moderna ho avuto lievi dolori muscolari, leggero dolore al braccio sinistro e tanto raffreddore, che mi ha portato a stare a letto. Nella notte sono riuscito a dormire, ma a tratti, alzandomi più volte. Oggi sto meglio, ho preso una aspirina e tachipirina in questi giorni e per il forte raffreddore sto facendo metodo della nonna con acqua calda, bicarbonato e camomilla per avere il naso libero.
Ho voluto dire la mia perché con le altre due non ho avuto nulla.
Aggiungo di vaccinarvi!

Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da silvia
22 Dicembre, 2021
Io dopo la prima dose Moderna effettuata il 4 dicembre, nulla. La seconda dose Moderna la faro' il 3 gennaio. Se avrò effetti collaterali anche minimi, non farò la terza.
Inviato da Samuela
23 Dicembre, 2021
Tua stessa esperienza: febbre e raffreddore dopo Moderna, mentre dopo le prime 2 Pfizer niente, solo un po' di male al braccio.

Inviato da Camilla
26 Dicembre, 2021
Io ho fatto le prime due dosi Pfizer e con la seconda dose ho avuto febbre alta bloccata a 38 (anche con tachipirina 1000) ma secondo me di notte era anche più alta. tanto che ho dovuto mettere fazzoletto bagnato di acqua fredda sulla fronte. Mi è durata febbre a 38 per 24 ore nonostante tachipirina. Tra pochi mesi (non si capisce se dopo 4 o dopo 6....) dovrò fare la terza se voglio continuare a lavorare, e non so proprio cosa fare: meglio ancora Pfizer o Moderna? Farei volentieri a meno di farla, se fosse una scelta libera non la farei, ma non perché sono contro i vaccini, ma perché queste dosi possono fare stare male.