Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Terza dose Moderna

Il 23 dicembre ho fatto la terza dose con Moderna. Le prime due dosi sono state di Pfizer e solo con prima dose avevo avuto febbre, dolori muscolari e male al braccio per 1 giorno.
Con questa terza dose di Moderna, i primi 2 giorni ho avuto febbre, dolori muscolari, dolore forte al braccio ed ancora oggi, 30 dicembre, ho febbre e stanchezza, oltre ad un po' di colite. Il tutto non molla neanche con tachipirina da 500 ogni 5 ore. Per disperazione ho fatto anche il test Covid, sono negativa.
E' normale?

Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Gianluca
31 Dicembre, 2021
La terza dose con Moderna mi sta distruggendo: dolore alle ossa e al braccio, spossatezza, calore in viso e brividi per tutto il corpo, affanno e capogiri. E sono passate appena 36 ore...
Come lavoratore autonomo devo pure andare a lavorare... Con le prime due dosi invece, nulla di nulla.
Ho 41 anni.
Inviato da Sonia Hartmann de Oliveira
01 Gennaio, 2022
La mia esperienza:
- 1a e 2a dosi con Pfizer: oltre al dolore al braccio, zero effetti collaterali.
- 3a dose booster con Moderna il 27 dicembre: dolore al braccio, nei giorni seguenti forte dolore sotto l'ascella sinistra (braccio dove è stato somministrato il vaccino). Ciliegina sulla torta, ho passato capodanno con brividi, sensazione di ossa rotte, febbre a 38.5 tutta la notte.
Mai più Moderna.