Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
2.0
Efficacia 
 
3.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Terza dose Moderna

Il 23 dicembre ho fatto la terza dose con Moderna. Le prime due dosi sono state di Pfizer e solo con prima dose avevo avuto febbre, dolori muscolari e male al braccio per 1 giorno.
Con questa terza dose di Moderna, i primi 2 giorni ho avuto febbre, dolori muscolari, dolore forte al braccio ed ancora oggi, 30 dicembre, ho febbre e stanchezza, oltre ad un po' di colite. Il tutto non molla neanche con tachipirina da 500 ogni 5 ore. Per disperazione ho fatto anche il test Covid, sono negativa.
E' normale?

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gianluca
31 Dicembre, 2021
La terza dose con Moderna mi sta distruggendo: dolore alle ossa e al braccio, spossatezza, calore in viso e brividi per tutto il corpo, affanno e capogiri. E sono passate appena 36 ore...
Come lavoratore autonomo devo pure andare a lavorare... Con le prime due dosi invece, nulla di nulla.
Ho 41 anni.
Inviato da Sonia Hartmann de Oliveira
01 Gennaio, 2022
La mia esperienza:
- 1a e 2a dosi con Pfizer: oltre al dolore al braccio, zero effetti collaterali.
- 3a dose booster con Moderna il 27 dicembre: dolore al braccio, nei giorni seguenti forte dolore sotto l'ascella sinistra (braccio dove è stato somministrato il vaccino). Ciliegina sulla torta, ho passato capodanno con brividi, sensazione di ossa rotte, febbre a 38.5 tutta la notte.
Mai più Moderna.
2 risultati - visualizzati 1 - 2