Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Booster Moderna

31/12/2021 fatta 3° dose Moderna dopo 2 di Pfizer. Dopo poche ore dolore alla spalla. La notte ok. Al mattino dolori forti diffusi, febbre che si alza. Pomeriggio febbre a 37.6, forte emicrania, dolore agli occhi, inappetenza. Vado a letto. Mal di stomaco, nausea, mi alzo, capogiri, misuro pressione. Tempo 5 minuti battiti a 104 pressione max 155 che crolla a 125, sudorazione abbondantissima, pressione non più rilevabile, svenimento. Mai successo prima. Ambulanza, tutto nella norma. Speriamo.
Con Pfizer solo dolori.

Malattia trattata
AntiCovid 19.

Inviato da Fiammetta
06 Gennaio, 2022
Buongiorno, dopo 2 dosi di Pfizer con effetti collaterali (febbre, dolori muscolari, mal di testa) durati 2 giorni, mi decido il 2 gennaio a fare la terza dose. Pfizer introvabile, così accetto di fare Moderna. Il primo giorno bene, la notte tremori e febbre alta che non scende neanche con la Tachipirina. Tutto il giorno a letto al buio, febbre alta, mal di testa, stanchezza.
Il secondo giorno la febbre è scesa, ma ho nausea e vertigini che persistono ancora oggi. Sono demoralizzata... non so quanto durerà.
Qualcuno di voi ha avuto i miei stessi sintomi? Non credo che farò una 4° dose se dovesse essere necessario e comunque mai più Moderna.
Inviato da Fiammetta
BOOSTER MODERNA
Dopo prime 2 dosi Pfizer con sintomi durati 2 giorni, il 2 gennaio decido di fare Moderna, essendo Pfizer introvabile.
Primo giorno solo un po' di male al braccio; secondo giorno febbre alta, tremore, stanchezza; terzo giorno lieve miglioramento; quarto giorno nausea e vertigini che persistono ancora oggi 6 gennaio.
Qualcuno di voi ha avuto i miei stessi sintomi??
Mai più vaccini e tanto meno Moderna... mai stata tanto male.
Inviato da Roberta
06 Gennaio, 2022
Proprio come è successo a mia mamma. Dopo due giorni svenimenti e ho dovuto chiamare il 118. Poi i parametri sono tornati nella norma. Moderna mai più.