Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
2.0
Efficacia 
 
3.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Booster Moderna

31/12/2021 fatta 3° dose Moderna dopo 2 di Pfizer. Dopo poche ore dolore alla spalla. La notte ok. Al mattino dolori forti diffusi, febbre che si alza. Pomeriggio febbre a 37.6, forte emicrania, dolore agli occhi, inappetenza. Vado a letto. Mal di stomaco, nausea, mi alzo, capogiri, misuro pressione. Tempo 5 minuti battiti a 104 pressione max 155 che crolla a 125, sudorazione abbondantissima, pressione non più rilevabile, svenimento. Mai successo prima. Ambulanza, tutto nella norma. Speriamo.
Con Pfizer solo dolori.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
AntiCovid 19.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Fiammetta
06 Gennaio, 2022
Buongiorno, dopo 2 dosi di Pfizer con effetti collaterali (febbre, dolori muscolari, mal di testa) durati 2 giorni, mi decido il 2 gennaio a fare la terza dose. Pfizer introvabile, così accetto di fare Moderna. Il primo giorno bene, la notte tremori e febbre alta che non scende neanche con la Tachipirina. Tutto il giorno a letto al buio, febbre alta, mal di testa, stanchezza.
Il secondo giorno la febbre è scesa, ma ho nausea e vertigini che persistono ancora oggi. Sono demoralizzata... non so quanto durerà.
Qualcuno di voi ha avuto i miei stessi sintomi? Non credo che farò una 4° dose se dovesse essere necessario e comunque mai più Moderna.
Inviato da Fiammetta
06 Gennaio, 2022
BOOSTER MODERNA
Dopo prime 2 dosi Pfizer con sintomi durati 2 giorni, il 2 gennaio decido di fare Moderna, essendo Pfizer introvabile.
Primo giorno solo un po' di male al braccio; secondo giorno febbre alta, tremore, stanchezza; terzo giorno lieve miglioramento; quarto giorno nausea e vertigini che persistono ancora oggi 6 gennaio.
Qualcuno di voi ha avuto i miei stessi sintomi??
Mai più vaccini e tanto meno Moderna... mai stata tanto male.
Inviato da Roberta
06 Gennaio, 2022
Proprio come è successo a mia mamma. Dopo due giorni svenimenti e ho dovuto chiamare il 118. Poi i parametri sono tornati nella norma. Moderna mai più.
3 risultati - visualizzati 1 - 3