Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Terza dose Moderna ko

Ho fatto prima e seconda dose con Pfizer; la seconda mi ha spossato molto, con febbre altissima, brividi di freddo, dolori muscolari e articolari, dolore al braccio. Effetti però tutto sommato durati un giorno scarso.
Ho fatto terza dose Moderna il 28/12/2021 e, a distanza di una settimana, ho ancora i postumi: oltre ad aver avuto anche questa volta febbre a 40, dolori muscolari, brividi e molta debolezza, il dolore al braccio è tramutato ora in un dolore muscolare che non mi molla; ho dolori al collo fino alla spalla e spesso mi vengono delle fitte al petto.

Speriamo bene :/

Malattia trattata
Vaccinazione anti Covid.

Inviato da Stefano
04 Gennaio, 2022
Anche per me un bel problema la terza con Moderna, dopo 2 Pfizer. Dolore, febbre, spossatezza, dissenteria, tremori e stato di agitazione persistente.
Inviato da Chiara
05 Gennaio, 2022
Anche io ho fatto la terza dose di Moderna il 28/12/2021 e ad oggi sto ancora malissimo: dolore a petto, collo, orecchie e testa, intorpidimento degli arti e pressione alta. Inizio a chiedermi se invece di mezza dose non me ne abbiamo fatta una intera.
Inviato da Federica
06 Gennaio, 2022
Anche io stamattina mi sono svegliata con un fortissimo dolore al petto.
In passato due vaccinazioni con Astrazeneca e pensavo che con Moderna andasse meglio... I primi due giorni pochissima febbre. Oggi, al terzo giorno, di nuovo febbre.