Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Moderna terza dose. Mai più

Ho fatto la dose booster (la terza) il 28 dicembre mattina, mezza dose di Moderna. Sono passati 9 giorni e ho ancora una stanchezza spaventosa ogni giorno, i muscoli delle cosce che mi fanno male e mi tremano. Ho la nausea da giorni e la sensazione di avere la febbre (ma in realtà solo la prima notte ho avuto febbre).
Ho fatto anche il tampone il giorno 4 per sicurezza, ma era negativo. Insomma, è sicuramente il vaccino e per la quarta dose, MODERNA mai più.
Non esco più di 2 ore perché mi iniziano a tremare le gambe dopo un po' e ho forte sensazione di nausea.
Terribile moderna!
Spero siano sintomi comuni..

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid-19.

Inviato da Manuela
07 Gennaio, 2022
Terza dose con Moderna mai più!!!!!!! Le prime 2 con Pfizer, zero effetti.
Il 3 gennaio ho fatto questo benedetto ‘richiamo’ e, a parte il braccio dolorante e ora pruriginoso (che sarebbe il meno), dolori alle gambe, debolezza, brividi e stanchezza. La febbre sicuramente la prima notte e sono andata di Tachipirina, continuando per 3 giorni vista la mia situazione... Spero passi!
Inviato da Fiore
07 Gennaio, 2022
Io ho fatto la 3° dose di Moderna il 31 dicembre alle 11.50. Fino alle 17.00 tutto ok, poi ho iniziato ad avvertire stanchezza, dolore al braccio, dolore alla coscia lato vaccino, febbricola fino a 37.3 fino al 3° giorno.
A distanza di una settimana avverto dolore ad entrambe le gambe; inizialmente pensavo fosse causato dall'arrivo delle mestruazioni, ma ad oggi, dopo il terzo giorno, ho il dubbio che non erano queste ultime.
Domani farò un tampone per sicurezza.
Con le prime due di Pfizer non ho avuto nessuno problema.
Se il dolore alle gambe non passerà, vedrò il da farsi...
Inviato da Jonny
07 Gennaio, 2022
Ciao, io ho fatto 2 dosi di Moderna. Con la prima tutto ok, invece con la seconda, fatta il 4 gennaio, ho da allora forti fitte alla testa che si accompagnano a una nausea terribile.
Come ti capisco... speriamo passino in fretta 'sti postumi senza far troppi danni.
Inviato da Sara
27 Gennaio, 2022
Posso chiederti se stai un po’ meglio ora?

Inviato da Sara
07 Febbraio, 2022
Come va ora il dolore alle gambe? A me non abbandona, ed è trascorso quasi un mese. È un dolore sordo, interno, mai provato prima.