Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Moderna, una conferma

Dolori e febbre alle prime due dosi, la terza ieri ed ancora dolori.
In piu' dalla prima dose ho una strana sensazione di dolore alle gambe che non mi ha mai abbandonato (da Luglio); questa sensazione si alterna a sensazione di calore localizzato alla parte anteriore delle cosce.
Poi tutti i sintomi classici, tipo linfonodi ingrossati e dolenti dal lato della iniezione, sonnolenza e torpore...
Non capisco di cosa parlino le altre opinioni quando citano l'efficacia e come possa essere questo un parametro oggettivo.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti CoVid.

Inviato da FedericaD
07 Gennaio, 2022
Anche io dalla seconda dose accuso mal di gambe. Con il booster si è riacutizzato.
Inviato da diletta cattivelli
09 Gennaio, 2022
Io stessa situazione alle gambe. Dopo aver fatto la seconda dose a settembre, ho dolore alle gambe sempre. Dovrei fare la terza a febbraio, ma prima voglio andare a fondo a questa cosa. Tremendo il dolore, anche la notte.

Inviato da Sara
30 Gennaio, 2022
Booster Moderna ed anche io dolore alle gambe, da 15 giorni ormai. Passerà? E’ come averle sempre indolenzite, stanche, senza riposo. E poi piccoli crampetti e male alle ginocchia. E nausea fissa.
Lei sta un po’ meglio?
C’è speranza che passi?
Mi sto preoccupando davvero tantissimo.
Inviato da Sara
07 Febbraio, 2022
Come sta adesso? E' passato quasi un mese dal booster Moderna accuso ancora questo strano dolore alle gambe. Un dolore interno, sordo … a volte le sento deboli. Spero che passi velocemente, perché mi sto davvero preoccupando, sono sempre stata in salute.