Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Terza dose

Assenza totale di effetti collaterali per tutte e 3 le dosi, solo leggero fastidio al braccio per 2 giorni.
Fatto il sierologico per curiosità (non avendo avuto nessuna reazione, credevo non avesse funzionato) risultato del test: più di 40.000 anticorpi.
Sono stracontenta.

Malattia trattata
Anti Covid 19.

Inviato da Antonella
08 Gennaio, 2022
Ha fatto il sierologico prima della somministrazione della prima dose??? Poteva averli già da prima gli anticorpi! Io ho fatto il sierologico per pura curiosità e sono risultati un bel po' di anticorpi, eppure non sapevo di aver passato il Covid!
Saluti.

Inviato da Barbara
12 Gennaio, 2022
Ultimo aggiornamento:
13 Gennaio, 2022
Fatto sierologico dopo un mesetto dalla 2° dose, avevo un valore pari a 9.000 di anticorpi. Ripetuto a 5 mesi dalla seconda dose, calati a 1.200. Terza dose effettuata il giorno successivo al sierologico e dopo neanche un mese ho ripetuto il sierologico, che ha dato un valore di 40.020 anticorpi... Le Igm sono sempre state a 0, quindi non ho mai contratto il Covid e significa che quelli sono tutti anticorpi da vaccino.
Ad ogni modo, nonostante il vaccino, sono una che sul lavoro tiene 2 mascherine da quando circola Omicron..
Spero di esserle stata utile con la risposta.