Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Terza dose Moderna

Ho ricevuto le prime due dosi Pfizer e non ho avuto alcun effetto collaterale, se non un lieve dolore al braccio per qualche ora. Terza dose ricevuta il 4 gennaio (Moderna). Dopo 4 giorni sto ancora male, febbre a 38, mal di testa, tosse, raffreddore e stanchezza. Sto assumendo paracetamolo, ma sembra quasi inutile. Per quanto durerà ancora?!

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino Anti Covid-19.

Inviato da Irene
08 Gennaio, 2022
I suoi sintomi sono chiaramente ascrivibili a una concomitante infezione e non, perlomeno per quanto riguarda tosse e raffreddore, al vaccino. Le consiglio di sottoporsi a un tampone molecolare, ma in ogni caso stanno girando molto virus del comune raffreddore o altre sindromi parainfluenzali.
Inviato da Luca
08 Gennaio, 2022
Cavolo, pensavo di essere l'unico! Anche io 2 dosi Pfizer e la terza Moderna, il giorno prima della terza ho ahimé avuto contatto con una positiva, ma dopo 6-7 giorni e 4 tamponi fatti gradualmente dal 4° giorno in poi (anche in farmacia) tutto negativo. L'ultimo oggi.
Dopo la terza dose però è una settimana (dal 02/01 ad oggi 08/01) che ho febbre a 38 e sempre la sera, debolezza e placche in gola. L'antibiotico sembra funzionare pochissimo. Va bene che questi vaccini sono comunque sperimentazione graduale, ma dio santo...

Ragazzo di 26 anni.

Inviato da Salvatore
09 Gennaio, 2022
Mi chiedo come faccia a diagnosticare con certezza ed a distanza, che siano sintomi non riconducibili al vaccino ( quando sono sintomi comuni del vaccino). Il molecolare non serve a niente, se non per l'aspetto economico del centro dove lo fa.