Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
2.0
Efficacia 
 
3.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Terza dose moderna

Dopo 2 dosi Pfizer, il 5 gennaio la terza dose con Moderna. Dalla sera dello stesso giorno un mal di testa fortissimo mai provato, al punto di vomitare dal dolore durante i picchi. Febbre a 37.5 che scende con tachipirina 1000. Il dolore persiste anche con antidolorifico voltadvance. La guardia medica interpellata il 5 sera consiglia tachipirina. Forse, non capendo che l'avevo continuata a prendere (il medico al telefono è straniero ed è difficile comunicare), come seconda “opzione” consiglia di recarsi in PS. Forse evitavo di stare 2 ore in attesa per questi consigli (..) ma comunque non vado ancora in PS.
Dov’è la tanto auspicata assistenza territoriale se tutto viene riversato sul PS??
Il mal di testa è atroce. Chiederó la prescrizione di Tac al medico di famiglia, per lavoro viaggio in aereo e temo le embolie. Comunque, mai più Moderna.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti covid.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Salvatore
09 Gennaio, 2022
Ciao Lucia,
fai benissimo a richiedere una Tac, meglio se con mezzo di contrasto. Il rischio di un evento tromboembolico non è cosi raro, ma se preso in tempo si risolve.
Inviato da Lara
09 Gennaio, 2022
Segnalalo all'Aifa, è importante. Anche io ho avuto effetti avversi dopo la 2 dose di Moderna: parestesie bilaterale e forti mal di testa per 2 mesi.
2 risultati - visualizzati 1 - 2