Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Booster moderna

Ho fatto il booster Moderna il 29.12 senza avere grandi effetti collaterali nell'immediato, ma ora, a distanza di 10 giorni, ho ancora le gambe deboli e leggermente doloranti. Se ricordo bene anche la 2° dose di Moderna mi aveva fatto così... Qualcuno come me?

Fascia di età
Anti Covid.

Inviato da Salvatore
09 Gennaio, 2022
Ciao Federica,
il vaccino purtroppo porta una ventina di sintomi strani e spesso difficili da ricondurre ad esso. Quelli comuni a tutti sono: febbre (38-39) per diversi giorni, dolori diffusi, emicrania/ cefalea, linfoadenopatie, malessere generale.
Quelli meno comuni sono: disturbi del ritmo cardiaco, vertigine soggettiva, perimiocardite, problemi gastrointestinali importanti. Sostanzialmente bisogna prestare attenzione al cuore, ancor più con la seconda dose.
Inviato da Lorenzo
12 Gennaio, 2022
Io ho avuto gambe indolenzite dopo la prima dose Moderna. Alla seconda no, solo febbre e sensazione di influenza.
Inviato da Livia
13 Gennaio, 2022
La mia esperienza:
2 dosi Astrazeneca, nessun sintomo.
Booster Moderna: febbre a 37.8, spossatezza, mal di testa, nausea nelle 48 ore. Dopo 6 giorni ho ancora febbre che sale e scende dai 36.9 ai 37.2.
Sono un po' preoccupata.
Qualcun'altro come me?
Inviato da Sara
27 Gennaio, 2022
Io gambe indolenzite da quando ho fatto il booster. Sono passati 13 giorni ormai.
Specie alle ginocchia e soprattutto dal pomeriggio
Tu stai un po’ meglio?
Io mi sto davvero deprimendo..

Inviato da FedericaD
28 Gennaio, 2022
Sì, sembra meglio, ma va a giorni. Anch'io le ginocchia! Ginocchia e muscolatura delle cosce. Ho mandato una segnalazione all'AIFA così magari se uno legge che il vaccino Moderna può causare questi disturbi, sta un filo più tranquillo :-(

Inviato da Sara
30 Gennaio, 2022
Hai fatto benissimo! Io sono a 15 giorni e ancora le gambe mi fanno male (come fossero senza riposo, e piccoli crampetti) speriamo passi perché mi sto facendo mille storie e ipotesi ;(
In più nausea fissa 24/h.
Incrocio le dita.

Inviato da Arcangelo
04 Febbraio, 2022
Ciao,
siamo in molti a lamentare febbre leggera dopo molti giorni dal vaccino. Io al mattino 36.1, ma ogni pomeriggio arrivo a 36.7. Ho fatto il booster Moderna 1 mese fa e la situazione non migliora.