Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

3° dose vaccino moderna

Ho fatto la tanto aspettata terza dose il 29/11/2021, appartengo alla categoria deboli.
Subito non ho avuto nessun problema, esattamente come con Pfizer. Circa una settimana dopo l’iniezione ho cominciato con un po’ di dolore alle ginocchia, il giorno dopo giorno il dolore si faceva sentire sempre di più e si estendeva anche ai glutei. Più passavano i giorni, più il male era pressante ed era passato anche a schiena, braccia e collo. Subito ho pensato ad un nuovo farmaco che un mese prima aveva sostituito un altro che usavo da anni. Fatto sapere allo specialista il problema, a colpo sicuro ha individuato nel Moderna il problema. A questa conclusione è giunto subito anche il mio medico. Oggi, 40 giorni dopo, ho dolori lancinanti dappertutto, non dormo la notte se non a pezzi, ho perso forza su gambe e spalle, non so più quale antidolorifico prendere.. ho come coltelli che entrano ed escono nei muscoli e nelle giunture, ovunque. Io non sono no vax, anzi, ho sempre criticato chi lo è, ma sono arrabbiatissimo.
Inoltre Da tre giorni sono positivo al Covid e proprio non so come...

Fascia di età
Oltre 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Inviato da Lara
09 Gennaio, 2022
Mi spiace tantissimo. Anche io dopo la seconda dose ho avuto parestesie a gambe e braccia e mal di testa a fitte durati 2 mesi (poi è passato). Segnalalo all'Aifa, è importante, i medici non lo fanno quasi mai.
Inviato da Nicoletta
10 Gennaio, 2022
Salve, ha fatto la segnalazione all'AIFA?
Inviato da Sonoa
13 Gennaio, 2022
È terribile, mi dispiace molto per te. Io ero contraria al vaccino, ma sono stata costretta a fare la prima dose di Moderna. Ho avuto molto dolore al braccio per più di 8 giorno, null'altro, però ho paura a fare la seconda. Leggo di molti effetti avversi. Certo che, dopo tutta 'sta trafila, prendersi anche il Covid, è assurdo.. E' su questo che non sono convinta, della vera efficacia. Mia figlia e mio marito l'hanno preso in questi giorni (non vaccinati) e posso dire che sono stati meno male del previsto, per fortuna. Io per ora (con 1 dose) sono negativa, ma lo è anche mio figlio non vaccinato.
Tantissimi auguri perché tu possa stare meglio.
Inviato da Sara
27 Gennaio, 2022
Posso chiederle come sta? Va meglio?