Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

2 vaccini Pfizer

Premetto che sono una persona sportiva, sempre attenta alla propria salute e tutti questi sintomi (mai avuti prima in vita mia) sono arrivati dopo il vaccino.
Ho fatto la prima dose il 22 giugno 2021, stavo benissimo, il giorno dopo inizia il classico dolore al braccio ma anche un vistoso rigonfiamento molto dolente, che ha impiegato una decina di giorni a passare del tutto. Purtroppo non è tutto, ho iniziato a soffrire di fortissime extrasistole, che mi perseguitavano per tutto il giorno (quando facevo ginnastica, quando ero seduta, a letto, ecc..) e sono durate fino a settembre. Sono anche andata da un cardiologo a farmi visitare perchè mi ero davvero spaventata, fortunatamente il cuore è sano, però mi ha detto che può essere dovuto al vaccino. Dopo quello sono iniziate le vertigini terribili e continuo senso di sbandamento, anche quello durato fino a 20 giorni fa. Ho avuto fortissimi dolori al collo e alle spalle. Solo dopo 6 mesi finalmente posso dire di stare di nuovo bene, però l'idea di stare male di nuovo così con altre dosi mi terrorizza. Quindi mi dispiace, ma per me finisce qui.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti-Covid.

Inviato da ida
10 Gennaio, 2022
Quanto ti sono durate le vertigini?
Inviato da Raffa
12 Gennaio, 2022
Io ho avuto il Covid, poi ho continuato a rimandare perchè non volevo fare AstraZenexa (visto quello che è successo a mia sorella e ad una mia amica), fino a quando ho potuto fare Pfizer.
Con Pfizer, dolore al braccio, un po' di vertigini e febbriciattola passata in un paio di giorni, ma da allora ho continuato ad avere male al collo e alle braccia e sempre un senso di leggera vertigine.
Dovrei fare la terza dose, ma vogliono fare il Moderna! Non ci penso nemmeno!
Inviato da Lorena
17 Gennaio, 2022
Io ho fatto la seconda dose il 10 luglio 2021, ed il 13 ero in PS con forti dolori al petto. Coronarografia, sospetta miopericardite. Dopo una settimana dove tutto sembrava essere rientrato da solo, un rialzo di PCR e vengo dimessa con la diagnosi di miopericardite e una cura massiccia di antinfiammatori da fare per un mese e mezzo. Dopo 10 giorni mi sveglio una notte con il viso in fiamme e la testa che mi scoppia; misuro la pressione, che è 202/100.
Per farla breve, dopo uno spavento pazzesco, due visite cardiologiche, pillola per la pressione, ho passato un'estate infernale a dosare la pillola perché non riuscivo a stabilizzarla, prendendo Lexotan perché mi dicevano che era l'ansia che mi alzava inevitabilmente la pressione.