Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Moderna tre dosi

Tre dosi con Moderna che in ambito clinico mi dicono essere il migliore. La prima in aprile non mi ha fatto nulla, se non un lieve dolore al braccio.
La seconda mi ha steso per due giorni con febbre a 39, una sensazione di freddo glaciale e forti dolori muscolari e sensazione di ossa rotte.
Il booster e’ stato comunque il peggiore, fatto il 24 dicembre e ad oggi ho ancora una fortissima infiammazione tendinea alla spalla e in generale a tutte le articolazioni, con i linfonodi ascellari ancora ingrossati e doloranti, mal di testa che compare con regolarità nel primo pomeriggio e una spossatezza infinita ma disturbo del sonno notturno. Mi e’ stato detto potrebbe essere un eccesso di risposta del mio sistema immunitario al vaccino e di prendere degli anti infiammatori per sedare la reazione del mio organismo; in effetti, appena li prendo sto meglio. Spero vivamente di evitarmi una quarta dose, perché se questo è il risultato, magari non prenderò il Covid ma una bella gastrite con tutti 'sti FANS l’avrò sicuramente.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti covid.

Inviato da AndreA
10 Gennaio, 2022
Su quale base ha dato 4 stelle di efficacia?
Inviato da Maria
11 Gennaio, 2022
Anche io nella mia recensione ho dato voto "4" alla efficacia, semplicemente perchè, coma da grafici di qualsiasi ente sanitario e pubblico o testata giornalistica, ogni 100.000 abitanti
- in terapia intensiva ci sono 23,4 no vax e 1,00 vaccinati
- ricoverati in ospedale (ma no T.I.) 172,4 no vax e 13,7 vaccinati.

Sono dati ufficiali, no sensazioni.

Inviato da lara
11 Gennaio, 2022
Segnalalo all'Aifa, io ho avuto parestesie bilaterali dopo la 2° dose e mal di testa per 2 mesi.