Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Moderna troppo pesante

Ho fatto il booster con Moderna dopo 2 di Pfizer.
Con Pfizer solo un po' di spossatezza per 24 ore con entrambe le dosi.
Con Moderna: stanchezza persistente, cefalea fortissima che perdura ormai da 5 giorni, gambe pesanti.
La pressione sanguigna si mantiene nella norma, ma il mal di testa e la Tachicardia mai provate prima.. Sto molto male.
Qualcuno con un mal di testa che dura così tanto?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Vaccino anti COVID-19 III dose.

Inviato da Ares
13 Gennaio, 2022
Guarda, anche io dopo due dosi Pfizer non ho avuto niente, con il Moderna invece brividi e un po’ di cefalea (ma è passata con un Aulin).
Inviato da Angela
13 Gennaio, 2022
Stessa tua situazione. Fatta 3° dose il 3 gennaio con Moderna (dopo le prime 2 dosi con Pfizer: senza effetti collaterali la prima dose, linfonodi ingrossati per la seconda), con Moderna ho avuto dopo 20 ore febbre alta ed una estrema spossatezza per 1 giorno, poi sono stata bene per altri 2 giorni. Al quarto giorno mi è venuto un gran mal di testa che mi è durato 6 giorni. Da un paio di giorni sto molto meglio.
Sono fiduciosa.
Inviato da Dario
13 Gennaio, 2022
Sì, anche io ce l'ho, anche se non è fisso. Ho notato che prendendo una tazza di the verde sparisce per un bel po'.
Inviato da Giuseppe
13 Gennaio, 2022
Ciao, io prima e seconda dose con vaccino Pfizer, ed ho avuto solo un po’ di dolore al braccio e un po’ di dolori muscolari.
La terza Moderna mi ha comportato dolori muscolari ed un forte dolor di testa (ed anche capogiri) fino alla nuca che persiste ancora dopo diversi giorni dalla somministrazione. Non capisco se sia normale...
Inviato da Elena
13 Gennaio, 2022
Anche io ho avuto mal di testa fortissimo. Ho fatto il booster in data 7 gennaio. Febbre fino a 39. Mal di testa molto forte e invalidante fino a ieri 12 gennaio. Oggi un po' meglio, ma devo prendere dicloreum 150 cp., altrimenti il dolore si ripresenta. Penso che questo vaccino sia troppo pesante.
Inviato da lara
13 Gennaio, 2022
Purtroppo sì, io alla 2° dose parestesia bilaterale e cefalea per 2 mesi.

Inviato da Donatella
14 Gennaio, 2022
Anche io ho fatto la prima dose Moderna una settimana fa.. Da quel giorno mi scoppia la testa, non ho mai avuto questo problema, non è normale, sembra che mi debba scoppiare.
Ho anche chiesto alla mia dottoressa e mi ha detto di prendere 2 volte al giorno l'Oki..
Adesso ho una paura enorme di fare la seconda dose.
Inviato da Marcella
14 Gennaio, 2022
Ciao, io ho fatto le due dose Pfizer e con la seconda sono stata malissimo per 5 giorni, ho avuto febbre alta, vomito, vertigini, tachicardia, dolore alle ossa. Poi è passato tutto.
Il 4 dicembre faccio la 3° dose, mi danno Moderna. Ho avuto un giorno la febbre alta, il dolore solito al braccio e dopo circa una settimana altri sintomi che sto avendo tuttora, mal di testa e un gran mal di gola che persiste e tanta stanchezza. E' un mese circa che sto così..
Inviato da Mil
16 Gennaio, 2022
Io ho fatto prima Astrazeneca, seconda Pfizer e terza Moderna.
Con la prima ho accusato parecchio tra febbre, nausea e dolori articolari per due giorni abbondanti.
Pfizer mi ha dato dolori e febbre, ma che ho gestito con una sola tachipirina e nel giro di un giorno e mezzo è passato tutto.
Sul booster di Moderna, anche io ho accusato e accuso ancora tachicardia, la prima notte battiti intorno a 100 rispetto ai miei soliti 70/75, e febbre a 38.6 la notte - poi si è rialzata a 38.1 il giorno successivo nel pomeriggio. In generale leggera nausea e dolori articolari e rigidità su collo e spalle, che hanno conseguentemente causato un forte mal di testa. Sempre la prima notte un freddo assurdo, mai avuto tanto freddo in vita mia, che non son riuscito a placare nonostante due piumoni e lo scaldaletto al massimo.
Speriamo passi in fretta.. ad ora accuso una forte stanchezza e sonnolenza.

Inviato da Lara
16 Gennaio, 2022
Ciao, anch'io mal di testa che persiste. Ho fatto il vaccino mercoledì 12 gennaio 2022.