Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Dolore al petto

Ho fatto una settimana fa prima dose Moderna. Il giorno dopo o dopo due giorni non ricordo, ho avvertito dolore al petto all'altezza del cuore. Temevo una pericardite /miocardite, allorché ho chiamato il cardiologo di fiducia per ben due volte, il quale mi ha tranquillizzata dicendomi che si manifesta anche con altri sintomi (fatica, fiato corto, spossatezza, talvolta febbre).
Chi come me? Mi risponda qui.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Flavio
16 Gennaio, 2022
Anche io ho gli stessi sintomi.
Con le prime due dosi Pfizer non ho sentito nulla, a parte il solito dolore al braccio durato tre o quattro giorni.
Adesso, con la terza Moderna, sono stato malissimo, il secondo giorno l'ho passato al letto con i sintomi di una influenza. Purtroppo permangono mal di testa e un affanno che ho notato mentre salgo le scale (un piano) che normalmente faccio tutti i giorni.
Premetto che ho 53 anni e mi allenavo regolarmente.
Non riesco a riprendere il mio ritmo, ad andare in palestra ecc.
Inviato da Dario
16 Gennaio, 2022
Io ho avuto insonnia, tachicardia e un po' di bruciore alla zona del diaframma. Nel dubbio, sono andato al pronto soccorso a fare tutti gli accertamenti del caso (elettrocardiogramma, raggi) e per fortuna era tutto ok. Mi hanno consigliato di eliminare caffè, thè, cioccolato. Ci tengo a precisare che prima del vaccino (1° dose Moderna) non avevo mai avuto disturbi degni di nota.

Inviato da Flore
18 Gennaio, 2022
Andata via la tachicardia dopo quanti giorni?