Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Terza dose Moderna dopo due Pfizer

Fatta mercoledi la terza dose di vaccino con mezza dose di Moderna come consigliato dal dottore vaccinatore, dopo le prime due dosi di Pfizer. Premetto che soffro di tiroide di Hashimoto. Fatta alle ore 12.30, alle ore 22.00 comincio ad avere febbre alta che perdura per tutta la notte e tutto il giorno successivo e la notte successiva. Prendo Tachipirina 1000 ogni 6 ore, ma è come acqua fresca. La giornata di venerdì la passo senza febbre, ma senza riuscire ad alzarmi dal divano. Oggi, sabato, accuso ancora forte spossatezza, capogiri, testa pesante, gambe molli.. sensazioni orribili. Spero domani di stare meglio!
Le prime due dosi di Pfizer non mi avevano creato grossi problemi.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Gaetano
17 Gennaio, 2022
Salve. Confermo anche io i suoi stessi sintomi. Ho fatto terza dose Moderna venerdì 13 gennaio, dopo due dosi Pfizer. Volevo chiederle gentilmente dopo quanti giorni sono scomparsi del tutto i suoi malesseri, io sono esausto.
Grazie. Cordiali saluti.
Inviato da Sara
18 Gennaio, 2022
Io pure 2 dosi di Pfizer con pochi sintomi, poi la terza dose con Moderna, che non mi ha dato febbre, ma continuo ad alternare sintomi tra mal di testa, male alle gambe e vertigini.
Oggi, a distanza di 3 giorni, mi è comparso un forte mal di schiena. Se ci sarà la quarta dose da fare, non farò più Moderna.

Inviato da Sara
07 Febbraio, 2022
Posso chiederle se sta meglio? Io a tre settimane ho ancora male alle gambe..