Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
2.5
Efficacia 
 
3.0
Assenza di effetti collaterali 
 
2.0

Moderna mai più

Ho fatto 2 dosi con Moderna. La prima a dicembre senza particolari problemi, solo dolore al braccio per 2 giorni.
La seconda fatta il 15 gennaio 2022... e sto ancora male!
Iniezione fatta a mezzogiorno, tutto ok fino a sera quando ha iniziato a farmi male il braccio e avvertivo un po' di stanchezza. La notte faticavo ad addormentarvi, poi improvvisamente verso le 1:00 ho iniziato ad avere brividi fortissimi di freddo, dolori alle gambe e sensazione di febbre alta (erano almeno 10 anni che non facevo un'influenza!).
La mattina seguente ero uno straccio: ossa rotte, mal di testa e febbre a 38 mai scesa.
Lunedì per fortuna niente febbre, ma dolore ai linfonodi dell'ascella sinistra e stanchezza
Oggi grande stanchezza e bruciore di stomaco... Quando finirà???

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giorgia
19 Gennaio, 2022
Venerdì saranno due settimane che i ho fatto la terza dose di Moderna, e la nausea e il bruciore di stomaco non accennano ad andarsene..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Francesco
20 Gennaio, 2022
Questo accade nel 99% dei casi perchè si scatena una eccessiva risposta immunitaria, si genera una fortissima infiammazione i cui effetti reali non li conosce nessuno. Io sono iper immune (quindi non avrei assolutamente bisogno di vaccinarmi), sono però costretto a fare il richiamo per avere il Green Pass per lavorare, tremo quindi all'idea di fare la terza dose...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da A
21 Gennaio, 2022
Soluzioni a queste eccessive infiammazioni?
3 risultati - visualizzati 1 - 3