Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
2.0
Efficacia 
 
3.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Booster Moderna mi ha distrutta

Ho ricevuto il booster Moderna venerdì 14 gennaio e da allora non mi sono più ripresa: sono ko! Non mi sembra di essere più nemmeno io. Le prime due dosi sono state di Pfizer, le ho tollerate bene. Invece ora sto malissimo e non riesco a riprendermi. Ho dolori e mal di testa, stanchezza, fatico a stare in piedi, nausea che va e viene, gonfiore zona trapezio e malessere molto forte. Mi sembra di essere stata picchiata, di aver ricevuto un veleno... Io sono pro- vax, ma Moderna mai più.
Spero di migliorare, perché mi sento proprio male...

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid 19- booster.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ila
19 Gennaio, 2022
Buongiorno, segnali ad Aifa la sua reazione, è importante per dare l'idea di quante persone hanno problemi dopo i vaccini.
Inviato da Vera
19 Gennaio, 2022
Mi sembra di leggere una recensione che avrei potuto tranquillamente scrivere io. Ho fatto il vaccino sabato 15 e nella notte tra il 16 e il 17 ho avuto brividi, tremori e spasmi muscolari che sono culminati con un mal di testa improvviso e lancinante e un vomito subito dopo. Mi sono impaurita e ho chiamato il 118. Portata in PS, ho rigettato una seconda volta, ma le analisi e i parametri erano abbastanza norma. Ad oggi continuo a star male e non riesco a svolgere le normali attività che prima facevo senza sforzo.
Inviato da Marco
20 Gennaio, 2022
Manuela,
non si mescolano vaccini..
Il Moderna a mio padre non ha dato nulla, è soggettivo.
Segnali all'Aifa.
La quarta dose non la faccia se può evitarla.
Spero che si rimetta, auguri.
3 risultati - visualizzati 1 - 3