Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Booster Moderna, effetti collaterali in corso

Dopo due Pfizer (nessun effetto collaterale rilevante a parte dolore al braccio per qualche ora), ho fatto il Booster Moderna il giorno 6 gennaio. Primi giorni sintomi influenzuali, mal di testa, brividi, nausea, spossatezza e dolori diffusi. A distanza di 13 giorni ancora dolori diffusi che si alternano (spalle, schiena, collo, gambe, piedi e petto) mal di testa che non mi dà tregua, spossatezza come se avessi uno stato influenzuale. Ho fatto tre test Covid, tutti negativi; il medico mi ha detto di prendere solo tachipirina mattina e sera. Sono preoccupata, per i dolori e il mal di testa continuo. Sicuramente è l'ultimo vaccino che faccio e spero che passi tutto, 13 giorni non è mica normale!!!

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid 19.

Inviato da Fiorenza
20 Gennaio, 2022
Buongiorno, io ho fatto il vaccino Moderna 13 giorni fa. Ho avuto fiacca, male alle ossa e mal di testa. Da ieri febbre 37 e mezzo, male ossa, mal di testa e nausea... Fatto il tampone, negativo.
Di Moderna non ne voglio più sapere, io prima stavo bene, guarda caso tutto adesso?
Inviato da Erika
20 Gennaio, 2022
Stessi identici sintomi e tempistiche. Tutt'ora non sto bene.
Inviato da Erika
20 Gennaio, 2022
Forse sarà una casualità, ma ho i tuoi stessi sintomi, stessa tempistica e tre tamponi negativi. In più ho 37 fisso di temperatura e ritardo del ciclo.
Inviato da Barbara
21 Gennaio, 2022
Sembra dai commenti che sia la terza dose a dare più fastidio, indipendentemente dal tipo di vaccino.
Inviato da Elena
25 Gennaio, 2022
Ciao, situazione molto simile anche la mia.
Terza dose Moderna il 6 gennaio 2022. Mi viene la febbre a 38, ma dopo 1 giorno passa.
Dopo qualche giorno, vertigini, astenia, annebbiamento mentale. Ad oggi sto ancora così. Il medico dice che non c'è nulla che io possa fare :( Cerco di portare pazienza, ma che fatica vivere così.
27 Gennaio, 2022
Qualcuno è migliorato? Vi prego datemi segnali di ottimismo: io ho dolore alle gambe dal giorno del vaccino, sono passati quasi 13 giorni.

30 Gennaio, 2022
Ultimo aggiornamento:
30 Gennaio, 2022
Anche io dopo 15 giorni ho ancora male di gambe, nausea fissa e stanchezza.
Non ho segnali di miglioramento..
Lei come va adesso?
07 Febbraio, 2022
Posso chiederti se hai avuto miglioramenti? Stai bene adesso?