Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Mal di gola

Ho fatto la terza dose Moderna il 25 dicembre e dal giorno dopo ho iniziato ad avere prurito alla gola, tossetta, mal di gola più forte. Dopo 5 giorni di spray Oki, la dottoressa mi prescrive antibiotico per 5 giorni. Sembravo guarita, ma dopo qualche giorno ho nuovamente un leggero mal di gola. Parlare con il medico di famiglia poi è complicato, mi ha prescritto il cortisone e una visita neurologica. Il cortisone non vorrei prenderlo prima di andare alla visita neurologica, che farò tra qualche settimana.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Laura
21 Gennaio, 2022
Io ho avuto lo stesso problema, oltre alla stanchezza infinita.
Inviato da Sandy
22 Gennaio, 2022
Io il giorno dopo il vaccino (14 gennaio 2022) ho iniziato ad avvertire mal di gola, sensazione cattiva in bocca, linfonodi ingrossati, lingua come "ustionata", oltre al resto dei sintomi..
Tu hai risolto?
Inviato da Valentina
23 Gennaio, 2022
Io raffreddore e mal di gola, oltre che dolori muscolari e brividi di freddo.

Inviato da Sandy
23 Gennaio, 2022
A distanza di una settimana dal vaccino, anche io stesso problema alla gola con fatica a parlare.
Tu cosa stai facendo?
Inviato da Monia
24 Gennaio, 2022
A distanza di un mese dal richiamo mi è rimasto un po’ di dolore nel deglutire, credo che tutto dipenda da un problema di secchezza della bocca che ho di notte. Era cominciato già dopo le prime dosi e adesso con il booster è aumentato. Devo capire con i dottori se dipende dai vaccini?