Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Booster Moderna (dopo 2 dosi Pfizer)

Faccio la terza dose di Moderna il 6 gennaio. Dopo qualche ora ho subito dolori alle ossa e muscolari, debolezza, qualche linea di febbre, mal di testa sordo e dolore al braccio (come per le due dosi precedenti di Pfizer). Oggi, dopo ben 3 tamponi negativi, sono andata dal medico per la persistenza dei sintomi sopra elencati: in più ho il fiato corto che mi provoca affanno con annessa astenia, ritardo del ciclo, una spossatezza devastante e febbre che oscilla tra 37-37.3- 36.9- 37.

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino Anti Covid.

Inviato da Salvatore
22 Gennaio, 2022
Ciao, spero tu stia meglio. Anche io ho fatto la terza dose di Moderna il 6 gennaio, dopo due di Pfizer. Dopo cinque giorni di febbre a 39, atroce mal di testa ed orecchie, tosse e raffreddore, oggi, a distanza di 16 giorni, persiste febbricola che oscilla tra 36.7 a 37.2 e non riesco a capire il perché. Inoltre ho ancora l’orecchio sinistro chiuso. Tre tamponi ( di cui uno molecolare) negativi, Rx ai polmoni ok, emocromo ok, ma VES e PCR elevate a testimoniare che ci sta un’infezione, ma non si capisce da dove provenga.