Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
3.0
Efficacia 
 
4.0
Assenza di effetti collaterali 
 
2.0

Booster Moderna (dopo 2 dosi Pfizer)

Faccio la terza dose di Moderna il 6 gennaio. Dopo qualche ora ho subito dolori alle ossa e muscolari, debolezza, qualche linea di febbre, mal di testa sordo e dolore al braccio (come per le due dosi precedenti di Pfizer). Oggi, dopo ben 3 tamponi negativi, sono andata dal medico per la persistenza dei sintomi sopra elencati: in più ho il fiato corto che mi provoca affanno con annessa astenia, ritardo del ciclo, una spossatezza devastante e febbre che oscilla tra 37-37.3- 36.9- 37.

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino Anti Covid.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Salvatore
22 Gennaio, 2022
Ciao, spero tu stia meglio. Anche io ho fatto la terza dose di Moderna il 6 gennaio, dopo due di Pfizer. Dopo cinque giorni di febbre a 39, atroce mal di testa ed orecchie, tosse e raffreddore, oggi, a distanza di 16 giorni, persiste febbricola che oscilla tra 36.7 a 37.2 e non riesco a capire il perché. Inoltre ho ancora l’orecchio sinistro chiuso. Tre tamponi ( di cui uno molecolare) negativi, Rx ai polmoni ok, emocromo ok, ma VES e PCR elevate a testimoniare che ci sta un’infezione, ma non si capisce da dove provenga.
1 risultati - visualizzati 1 - 1