Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Booster Moderna

Prima dose Pfizer tutto ok, solo male al braccio.
Dopo la seconda dose a Luglio, un incubo. Ho iniziato ad avere tantissimi problemi (non voglio dare la colpa al vaccino, forse sono una coincidenza), tra cui herpes alla bocca recidivo in 4 mesi circa 3 volte, problemi intestinali, infiammazione delle ghiandole salivari e mi hanno dovuta operare ( anche in questo caso hanno detto che il problema era già presente da prima, quindi voglio crederci). Purtroppo non è finita, a riposo mentre lavoravo al computer, improvvisamente battito cardiaco accelerato fino a 182 bpm, vertigini e difficoltà a parlare. Quindi sono dovuta andare in PS. Tutte le analisi e i test fatti erano ok. Vado in palestra, sono abbastanza allenata, quindi molto strano.
Booster Moderna fatto il 10 Gennaio 2022 e grazie a Dio, per ora, solo male alla gamba sinistra (perché?!) ancora presente, come se mi avessero dato una ginocchiata sulla coscia. Credo nella scienza, ma spero di non dover fare altre punture perché inizio a c**** addosso. Finalmente mi sentivo di nuovo in forma... In ogni caso non c’è altra via di uscita, bisogna farlo e bisogna anche portare a casa lo stipendio.
Efficacia: ho messo il massimo perché ad oggi per fortuna, non ho contratto il Covid-19.
Buon vaccino a tutti.

Fascia di età